Amore e Cibo

30/07/19, ore 16:13

Ma awwwww
Che immensa dolcezzaaaa.
Cara tu sei stra brava!
La dolcezza e il sentimento che esce fuori da questo capitolo sembra si possa toccare con mano tanto è forte e reale.
Per dei genitori i figli sono la cosa più importante al mondo e la consapevolezza della loro crescita, riesce sempre a commuovere.
Brava cara, brava brava brava!
Mille complimenti!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

28/07/19, ore 16:18

Ehilà! Credo che ci sia una sola parola per descrivere questa Flashfic: DOLCE!
Ma di una dolcezza unica! Sei riuscita a rendere perfettamente la situazione, l'emozione per il primo compleanno di Pan! Ho sempre pensato che Gohan e Videl fossero tra le coppie più tenere di DB e tu sei riuscita in pieno a descrivere come immagino il loro rapporto!
Fortvitudo

28/07/19, ore 11:04

Ciao :),
Davvero molto carina questa flashfic. In poche righe sei riuscita ad esprimere la dolcezza che caratterizza da sempre Gohan e l'amore che prova per le sue due donne speciali. Il primo compleanno della piccola Pan è un'emozione per il nostro sayan e mi è piaciuta molto la frase finale dove lui ringrazia Videl per avergli dato l'opportunità di vivere un momento tanto speciale.
Un bel inizio per questa raccolta, la seguirò volentieri :)
Alla prossima,
baci
Shanley

27/07/19, ore 21:50

Ciao Marta! Ma quanto è dolce questa storia?! Quanto?!
Sei riuscita ad esprimere in poche righe un concentrato di delicatezza e quotidianità che ho adorato. Credo che le persone non si soffermino mai abbastanza sull'importanza della quotidianità, su quanto sia importante essere sereni nella vita di tutti i giorni per poter essere felici.
Nella famiglia di Gohan e Videl io vedo tutto questo, e tu l'hai mostrato egragiamente con le loro parole, sguardi e sorrisi e con il primo compleanno di Pan! Brava!
Teo