E dove lo trovo a quest'ora il cioccolato?
di Sarah Shirabuki

27/07/19, ore 15:18

Buon pomeriggio cara, eccomi qui sul tuo profilo! Non ricordo se abbiamo avuto modo di presentarci o meno, in caso piacere, sono Stefy e sono qui per poter leggere questa tua flashfic partecipante alla challenge del cibo del gruppo del Giardino. Interessante, decisamente sfiziosa come idea e non vedo l’ora di scoprire come hai sviluppato il prompt. Interessante e divertente la scena, soprattutto il panico iniziale che coglie il cavaliere, giustificato dalla gravidanza all’ottavo mese della compagna. Mi sarei presa male pure io a sentire la donna tesa, che è nervosa ed in cerca di chissà cosa poi… il mistero verrà svelato poco dopo facendo venire pure un colpo all’uomo che chissà perché ha un brutto presentimento: eh, dover andare a rompere le scatole a tarda notte agli altri cavalieri non è certo cosa da poco immagino, ma Iris vuole così, e così sarà. Furba e scaltra ha fatto leva sulla sensibilità di lui, facendolo sentire in colpa e portandolo ad accettare l’ardua missione. La gravidanza la vince su tutto d’altronde, ed il cavaliere sarà pronto per andare in missione. I dialoghi mi hanno strappato più di un sorriso, la situazione prima tesa sfocia nel comico e la battuta finale del protagonista è di spirito ed azzeccata per il genere che hai scelto. Il prompt l’hai sviluppato bene nel contesto, ed hai raccontato una storia con uno svolgimento ed un finale in meno di cinquecento parole.
Mi sono divertita, spero di poter leggere altri tuoi lavori riguardo a questa challenge, se hai intenzione di scriverne ancora. Alla prossima cara, ti auguro buon lavoro! :3