Danganronpa: Offsite
di ChrisAndreini

16/03/20, ore 10:02

Ciao! Piacere, Chopper.
Mannaggia, mi dispiace scoprire così tardi questa fanfiction. È vero che bazzico spesso su questo fandom, per ovvi motivi, ma proprio mi era sfuggita in questi 7 mesi.
Allora, devo dire che il primo impatto è stato assolutamente sorprendente, a causa dell'immagine locandina.
È raro vedere così tanto impegno anche solo per creare un'immagine da allegare alla propria storia, ed io sono un fan di quando ci si mette il cuore in ciò che si fa utilizzando creatività e fantasia. Ciò vale anche per l'immagine alla fine: molto utile e molto carina ^^
Per quanto riguarda la storia, ammetto che mi è piaciuto il phasing: veloce, una breve ma decisa scandagliata tra i personaggi. Mi stanno simpatici, per ora a pelle, l'Ultimate Plumber (il trope del womanizer fallito è un mio punto debole, colpa di Sanji di One Piece credo) e la protagonista, perché il suo character design (e anche talento) sono qualcosa di molto originale!
Non vedo l'ora di continuare la lettura di questa storia.

Domanda: Ho notato che la fanfiction non viene aggiornata da un po'. Hai per caso intenzione di continuarla?
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 07:47 pm)