Buon multiverso a tutti!
di Lory221B

31/08/23, ore 13:57

Ieri ho iniziato e finito in un solo boccone questa storia così geniale e bella da lasciarmi letteralmente senza parole, ho adorato sia l'idea (davvero geniale) che come è stata gestita e scritta, ogni personaggio, anche le versioni alternative, sono super precise e ben scritti, è una cosa che io personalmente amo e ultimamente trovavo difficile nelle fanfic di Good Omens Rispecchiare i caratteri di questi due testoni a quanto pare non sembra una cosa facile ma qui, nonostante non si segua la storia canonica, questa cosa è così ben curata che sarebbe stata tranquillamente plausibile come puntata filler ahahah Grazie ancora per aver scritto questa bellezza 🙏🏻❤️

25/08/23, ore 13:42

Arrivo stracolpevolmente in ritardo, amica, ma eccomi qui! Come sempre il tuo stile è scattante, privo di inutili fronzoli ma assolutamente coinvolgente. Poi, diciamocelo: la nascita degli universi paralleli è assolutamente credibile (e trascritta con la giusta ironia data l'opera di riferimento sia in cartaceo che in audiovisivo), e finisce col regalarci non una ma ben due cose che agogniamo tutt* di vedere ancora e ancora, ovvero Aziraphale in versione caduta e Crowley in versione angelica. <3

Volo al secondo capitolo!

02/08/23, ore 15:17

Buongiorno!

Sono su questo sito per trovare un po' di conforto dati i recenti avvenimenti dei due protagonisti della serie, e sono capitato sul tuo profilo perché sei tra le prime nell'ultima pagina.
L'idea del Multiverso, per un appassionato come me è intrigante, e poteva essere un potenziale importante. Ti dirò, forse nei capitoli successivi mi ricrederò, ma trovo per adesso che sia un po' troppo surreale. Ciò che mi è piaciuto è il nome demoniaco di Aziraphale, e il riferimento a Crowley del trono in paradiso. Lo stile che utilizzi è pulito, se posso permettermi però, un po' lento. Inoltre mi è sembrato un po' troppo affrettato il rapporto che si è sviluppato tra i personaggi in questo primo capitolo. Spero che tu mi faccia cambiare idea nei prossimi, per il resto, secondo me sarà interessante dato il tema.

Il tuo Angelo della Verità.

30/07/19, ore 03:45

Per la barba crespa di Merlino!
Ti sto amando. Davvero!
Come hai spiegato la versione Cristiana del multiverso mi è piaciuto davvero tanti, come del resto per il titolo!
Idea originale, ti invidio un sacco e aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Mannaggia non vedo l'ora di sapere il continuo, nel mentre finisce fra le preferite.

Ps. L'unico errore che ho trovato è stato "demone" con le prime lettere invertite, ma ci sta una svista.

Ti ringrazio per aver avuto una così buona idea, un saluto,

Morgan G.

27/07/19, ore 21:16

Oh sì che l'hai stuzzicata la curiosità, e lo hai fatto benissimo.
Questa dei "cosa" dei multiversi mi affascina parecchio.
Bello leggere la differenza di comportamento fra i due angeli e i due demoni..
Devo dire che sia Raffaele e Ezlaaphira mi piacciono molto e sicuramente ne leggeremo delle belle.

Bellissimo l'omaggio a Rutger Hauer ed al suo meraviglioso Roy..Blade Runner è uno dei miei film preferiti.

Al prossimo capitolo