Una fidanzata per Ron
di Miza

25/11/10, ore 23:57

Auf..auf..auf ..(respira affannosamente) Devo riprendermi dal troppo ridere! Sei assolutamente geniale! Una scena più esilarante dell' altra e scritta con efficacia ed ilarità, è un potere che non è dato a tutti di avere! Brava, brava, brava!
Spero di leggere presto qualcosa con gli stessi protagonisti di questa storia e sono curiosa di sapere che forma avranno una volta che tu avrai finito di plasmarli. JJ

14/10/09, ore 23:38

E' tardi e ho letto solo il primo capitolo, ma mi intriga moltissimo XD Domani leggerò il resto ;)

07/08/09, ore 10:19

ciuuuuuuuu! rieccoomi! bello questo chap! Ron è stato davvero molto astuto a sfruttare così la situazione! iinfatti Juan avrà anche vinto la partita, ma ha di sicuro perso la ragazza! eh eh! comunque ancora complimenti e al prossimo capitolo!!!!

04/08/09, ore 14:39

ciau eccomi di nuovo con una recensione fresca fresca (non riuscirai a liberarti di me così facilmente XD)! mi piace troppo questa storia! a ogni capitolo mi veniva sempre più da ridere! hai creato proprio una bella trama! non vedo l'ora di vedere le tattiche che useranno quei due per conquistare Hermione! io ovviamente tifo per mio adorato Ron! vai Ron!!!

03/08/09, ore 18:43

ciao, ho letto ora la tua storia è bellissima! Adoro la coppia Ron e Hermione, e li hai reso benissimo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.ciao

01/08/09, ore 13:58

adoro la tua storia,mi ha fatta un sacco ridere!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

28/07/09, ore 17:00

molto bella e divertente questa storia! E' troppo forte immaginare Ron e Hermione con le facce che hai descritto...!Continua così, aspetto il prossimo chappy.

28/07/09, ore 13:18

ciao!! Tesoro è bellissima questa ff!!! Sei davvero brava(ma quante volte te l'ho dettoXD bé.. è vero!!) cmq... Sono curiosa di conoscere questo Juan!! E che succederà tra Herm e Ron? Secondo me da finti fidanzati scoccherà la scintilla!! Brava! aggiorna prestissimo! Bacio

27/07/09, ore 18:32

Che bello, questa volta posso seguire una tua storia sin dall'inizio *___* L'idea è ottima, sono proprio curiosa di "conoscere" questo personaggio che hai inserito ^^ Baci, Jelly

27/07/09, ore 18:27

Come promesso eccomi di nuovo qua a leggere la tua ff!! Bella l'idea di ambientare la storia durante il periodo estivo...poi anche questa volta,per volere del fato(XD),Ron ed Herm sembrano avvicinarsi nuovamente! Continua presto che sono curiosa come sempre XD XD

27/07/09, ore 18:27

CuginaaaaaaaaaaaaaaaaH! <3
Che bello leggere di già la nuova ficcy! *_______*
Bell'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito >_____< Chissà come sarà questo Juan XD Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione <3