Ramen.
di Dregya

28/11/19, ore 11:25

Mi manca così tanto il mio Sasukeeeeeeee! Va sempre a finire così e mi ritrovo a mangiare un casino di ramen, poi guardo nel piatto e vedo sempre più naruto! "E’ così abituata all’assenza che adesso la presenza è straniante."? EH GIA' PROVA UN PO TU A LASCIARMI A CASA ANCORA PER TRE ANNI E TI APRO IN DUE MANCO FOSSI IN UNA NARUSASU
Spero che mia figlia effettivamente trovi qualcuno di più decente…

Comunque che carina questa ficcina, però FA MALEEE

11/08/19, ore 22:34

Bella, mi è piaciuta molto! Tratta di uno stralcio di vita quotidiana di Sakura che non mi è difficile immaginare.
E' un piacere leggere che il NaruSaku continua a sopravvivere, nonostante Kishimoto abbia definito in passato Sakura "un personaggio nato per essere secondario, allo stesso livello di Kiba".
Sono convinta, e sempre lo sarò, che in realtà Sakura abbia amato Naruto ma era troppo immatura per rendersene conto, troppo ossessionata da Sasuke. Purtroppo Kishimoto ha distrutto un personaggio che aveva potenzialità di sviluppo immense.

29/07/19, ore 01:04

Nonostante volessi un finale Narusaku, più che altro per Naruto che per Sakura, Naruto è il mio personaggio preferito, un’amarezza tale la ragazza non se la meritava. Avrei voluto per lei una maturazione maggiore che la portasse a trattare Sasuke come un marito vero cioè alla pari, di non passare tanti anni di matrimonio, relazione non si è capito pienamente che questo tornasse a casa. Lei è maturata come ninja ma non come donna lo si capisce alla fine di Naruto quando chiede a Sasuke se poteva andare con lui. Una storia piena di amarezza e di domande sulle proprie scelte un finale che mai avrei voluto per Sakura, scritto bene e che mi è piaciuto molto