Horror Vacui
di RaidenCold

02/08/19, ore 14:43

Ma che bello ritrovarti dalle parti di Saint Seiya, e con una long AU, molto...molto interessante. Conosco bene la tua fervida inventiva ed immaginazione, quindi penso proprio che ci sarà da divertirsi e creerai sicuramente numerosi colpi di scena.
Come sempre la presentazione della storia e le descrizioni dell'ambiente circostante sono suggestive ed impeccabili, belle davvero...e questo bambino? Ma quanto mi incuriosisce? Tanto davvero. Pare che abbia già mostrato un cosmo molto notevole e potente e sua madre, seppur a malincuore, ha deciso di fargli intraprendere la vita da cavaliere. Ma chi è il padre di questo bambino prodigio? Forse chi penso che sia. Ovvero il precedente custode della quinta casa? Staremo a vedere, perché siamo appena al primo capitolo e, giustamente, tu cerchi di centellinare le informazioni. A quanto pare anche Saga ha una figlia? Caspita...direi che prima di diventare sacerdote della dea abbia deliziato qualche fanciulla con ben altre performance. Almeno qui sembra possedere ancora i nervi apposto, lo vedo al quanto sereno e ben disposto nei confronti di Ramiel.
Direi che questo primo capitolo possiede tutte le carte in regola per stuzzicare la curiosità e l'interesse di chi lo legge, con me lo ha fatto senz'altro. Quindi attenderò con ansia il seguito, e ti rinnovo i complimenti facendoti un grande in bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto. Ci risentiamo presto. Ciao

29/07/19, ore 10:34

Bello e verosimile lo svolgersi di questo tuo primo capitolo. Come ci si aspetta da una persona sempre vissuta fuori dal santuario e che ci si affacci per la prima volta. Seguirò con interesse. Sembra un lavoro fuori dai ricorrenti standard. Buona giornata