Chi se lo aspettava?
di Moony097

31/08/19, ore 18:34

Ehi, eccomi di nuovo!
Ho trovato un piccolo errore di battitura: hai scritto "Asotoria" anziché "Astoria".
Però dov'è la canzone? Io non la trovo :(
Non era quella di Robbie Williams vero? Comunque povera Ginny... come minimo gli urlerà contro appena lo vedrà.
Comunque spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Ti mando un bacio,
18Ginny18
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 06:36 pm)

31/08/19, ore 18:25

CIAOOOOOOOOO!!! Perdona il mio ritardo, ti prego! Ultimamente internet è stato mio nemico T-T
Povera Ginny, ancora non sa cosa succederà... lei e Tom faranno faville, me lo sento *W*
Harry, tuo padre era un maiale, ma tu sei proprio stupido! Ha ragione Moony097!
Secondo me Tom all'inizio non sarà in buoni rapporti con Ginny, però poi scatterà qualcosa... una scintilla che la manderà a tappeto... e non sto parlando dell'Avada Kedavra ahahhah
Ok, questa era squallida... mi vado a cruciare da sola.
Scherzo, ovviamente.
Comunque vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo

01/08/19, ore 20:49

NOOOOOOOOO!!!! Draco e Hermione T-T
Cattiva T-T
Ho trovato Harry troppo... TROPPO ST***ZO! Sinceramente, se fossi stata al posto di Ginny, avrei mandato al diavolo quel disgraziato! Tzé... Altro che amici!
Creiamo un club: Tutti contro Harry Deficiente Potter! ahahah
Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
A presto,

01/08/19, ore 20:39

Si prevedono mooolti colpi di scena... E adesso sono impaziente di leggere! QUINDI CORRO AL PROSSIMO CAPITOLO MUAAHAHAHHA
Troppo? *faccina imbarazzata* Vabé, dai... sono pazza!
A fra pochissimo,

29/07/19, ore 18:39

Ciao! Perdonami se la recensione sarà un po' corta, ma io non sono brava con queste cose *faccina imbarazzata*
Dunque, leggere questa introduzione mi ha strappato molti sorrisi. Giuro che già non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi :)
A presto,