Un mare di stelle
di Music My Life

30/11/19, ore 20:51

Merlino che crea farfalle rimarrà sempre una delle mie visioni preferite 😍

—Deve essere davvero una bella persona se sei disposto a rischiare la tua vita per lui—
si Arthur lo è 😍

Possiamo rivederci se vuoi, c’è un incantesimo che permette di rimanere in contatto anche a distanza, servono solo due oggetti su cui applicare l’incantesimo
Vanno bene questi due sassi? Così potrò portarlo sempre con me

Ahahhaha ecco che Merlin inventava i cellulari prima che andassero di moda

La magia du Merlino..il drago che vola nelle fiamme 😍😍

Che c’è? Ho qualcosa in faccia?— disse sorridendo
No… i tuoi occhi… brillano come un mare di stelle,

oddio che meraviglia..non pensavo leggendo il titolo della storia, che potesse riferirsi agli occhi di Merlino 😍😍

Che dolce Merlino che temeva di stare sognando 😍

Mi è piaciuto questo insolito Arthur che prende così bene la scoperta della magia di Merlino!
Almeno nella tua storia l'ha scoperto da solo. Una soddisfazione al povero Arthur ahhah xd
Carino anche l'aneddoto sulla bambina!

Brava!! :))
(Recensione modificata il 30/11/2019 - 08:59 pm)

19/11/19, ore 15:10

Ciao vicina! 😊 Sono passata subito a leggerti (e giuro che leggo SOLO questa, ok! 😂). Che dire... Purtroppo conoscendo pochissimo la serie probabilmente non posso gustarmi molti aspetti di questa OS, ma posso dire che secondo me scrivi molto bene! Hai un lessico ricco e la tua narrazione è chiara, lineare ma per nulla scarna! L'unica cosa a cui ti suggerisco di fare attenzione è la punteggiatura, perché mancano parecchi punti e fai un uso un po' anarchico delle virgole, dimenticandole od usandole per collegare periodi che andrebbero semplicemente separati da un punto fermo.
Mi è piaciuto molto poi come hai sceneggiato la storia, ci sono stati i giusti tempi, tutto costruito con calma e non scontato. La parte dove Merlino parla con la bambina è stata dolcissima... Anche lei è dolcissima! Non sapevo che, nella rielaborazione del ciclo di Artù che fa questa serie, la magia fosse vietata, e scoprirlo attraverso questa tua scena è stato toccante.
Quando finalmente c'è stata quella che immagino sia la "grande reveal" della serie, ovvero la scoperta dei poteri magici di Merlino da parte di Artù, ho apprezzato che il biondo faccia parecchia resistenza, arrivando a minacciare l'amico di morte. Immagino sia un bel conflitto per lui liberarsi dei diktat del padre... Ma alla fine accende il cervello, ad un pelo dall'inevitabile, menomale... colpito dall'onore dell'amico (e non solo da quello! 😂). È stato bellissimo anche come, una volta dichiarati i reciproci sentimenti, non ci sia stato nulla di affrettato, ma anzi, uno scoprirsi lento e genuino, misto ad un po' di imbarazzo che mi ha fatto sorridere e sciogliere un po' il cuoricino (Artù che fa il gelosone... Lol!). 😊 Quindi... per quanto non possa valutare questa OS all'interno di un contesto (IC dei personaggi, originalità nel fandom, rimandi alla trama originale), mi sento cmq di farti i miei complimenti perché è stata una lettura piacevolissima e di qualità. Continua così che le capacità le hai! In bocca al lupo per le tue prossime fanfic! Zau~

27/09/19, ore 23:38

Sono tanto felice, che tu l'abbia pubblicata!
mi è piaciuta un casino ho trovato Merlin e Arthur cosi dolci.
e poi adoro il Merthur!
quindi sono molto soddisfatta e la metterò subito tra i preferiti.

30/07/19, ore 02:23

Sis, è bellissima! Ho adorato tutto! La scena tra Merlino e la ragazzina è dolcissima e mi sono piaciute tutte le scene tra Artù e Merlino! Bellissima prima Merthur♥️