Diabolik Lovers Reverse
di Anna3

28/08/19, ore 13:38

Ciao! *saluta con la manina*
Questa è la prima volta che ci incontriamo, vero? Piacere, io sono ChanChan, ma preferisco essere chiamata Channy ^^

Che dire di questa one-shot? Carina, davvero molto carina; inizialmente credevo che fosse una semplice ipotesi sui Sakamaki in versione umana, ma leggendo ho rivalutato molto la cosa. Mi sono sia intenerita sia divertita eeee mi è piaciuta, la metto nelle preferite ^^  Sì, forse i nostri bellissimi purosangue sono un pochino OOC, ma non l'ho trovato eccessivamente grave, anzi, questo pizzico di diversità caratteriale secondo me aiuta maggiormente il lettore ad immaginarli in forma umana - come, del resto, hai detto tu nello spazio delle note.
A parte che non ce la vedo proprio Yui a diventare una vampira perché la trovo fin troppo innocente, ma è tutta colpa dell'anime, che l'ha resa troppo indifesa quando in realtà è più trasgressiva. *sbuffa*  Diciamo quindi che per questa storia ho immaginato la Yui/-san/mesubuta/chichinashi/Eve/ eccetera eccetera dell'otome u.u
Ma i Sakamaki mi hanno fatta ridere un sacco! Ho adorato la parte in cui Subaru se n'è uscito con “Che cosa c***o è sto dolore alla pancia?”, cioè l'ho immaginato tantissimo piegarsi in due dalla fame e a protestare invece di cibarsi AHAHAHAH-- Ma bambini *si siede in terra con le gambe incrociate e afferra un libro di fiabe*, cosa abbiamo imparato da questa fanfiction?
Gruppo di bambini anonimi: *in coro* Mai lasciare Ayato-kun da solo in cucina.
Guarda, Reiji-san, persino dei bambini ci sono arrivati. Tu perché non hai provveduto? Avresti potuto evitare il disastro u.u
Reiji: *singhiozza* Odio i miei fratelli...
Poverino, il nostro Reijuzzo, è quello che ci ha rimesso di più :'c

In conclusione, non ho nulla da dire sulla forma, e neanche sulla grammatica e sulla punteggiatura. Spero tu possa scrivere altro su questo fandom ^^
A presto
-Channy

P.S.: anch'io adoro la AyatoxYui, sono la mia OTP di Diabolik Lovers *^*

31/07/19, ore 22:28

Ciaoooo!!
Ho letto la tua storia, è veramente bellissima e come hai capovolto i personaggi è a dir poco MERAVIGLIOSO ahahah.
Comunque, non mi posso lamentare né per il linguaggio né per la grammatica che è perfetta. Ti prego, scrivi altre storie su Ayato e Yui 😍😍
Un saluto
~Yui