Memories of past
di karter

18/09/19, ore 15:19

Ciao, scusa sa passo così tardi a lasciarti la recensione alla storia ma tra il lavoro e gli esami mi sono completamente dimenticata fino ad oggi.
La storia mi è piaciuta, mi sono piaciuti i ricordi che hai deciso di mostrare e l'escamotage del ritrovare un vecchio libro di fotografie è stata davvero una bella trovata. Mi sarebbe piaciuto sapere di più però, avrei davvero voluto che approfondissi di più alcune parti, magari mettendo meno "scenette" ma dando più informazioni al lettore. I tuoi personaggi mi hanno incuriosito, soprattutto per le varie dinamiche che proponi ma mi è sembrato tutto un po' superficiale (magari è stata solo una mia impressione ma volevo dirtela).
Alla prossima
Alyssa (sono Imamorgenstern sul forum di EFP)

08/08/19, ore 14:20

Partecipo allo stesso contest e volevo dare un'occhiata alle altre storie ^^
Ho apprezzato moltissimo la tua scelta di raccontare i tempi andati di una "famiglia", come detto nel testo (mi piace questa metafora).
Mi e' piaciuto come hai organizzato il racconto, attraverso un album di fotografie: il modo in cui i personaggi sono tornati indietro nel tempo, ha fatto tornare un po' indietro anche me anche se non ho fatto nulla di cio' che hanno fatto loro.
L'ho trovato poi anche molto in linea con la canzone (che non conosco), cosa che ho apprezzato moltissimo.
L'unico consiglio che mi sento di darti e' di inserire meno punti escalamativi: personalmente odio metterli, perche' credo rendano il testo molto antiestetico, ma in alcuni punti li ho trovati del tutto innecessari... poi ovviamente questo e' solo un parere personale e nulla toglie alla bellezza della trama e all'esposizione del testo.
Complimenti, mi piace il tuo stile semplice e scorrevole :)
Buona fortuna per il contest! ^^

01/08/19, ore 14:02

Buon pomeriggio.
Testo molto carino, ma soprattutto scritto benissimo e molto scorrevole! Complimenti per il lavoro svolto e in bocca al lupo per il Contest :)