Dammi la mano, mamma
di forgottentear

23/10/19, ore 01:46

Ciao,

Ho provato davvero a non piangere a queste fanfic perché è maledettamente triste e forse, per il fatto di star vivendo la stessa situazione di Jack (non a livelli così gravi) ho sentito come se questa fanfic mi leggesse in ogni paura, ogni speranza a cui mi sono aggrappata, ogni battaglia che sto affrontando giorno per giorno.
Sei stato davvero brava, e ti faccio davvero tanti tanti complimenti perché descrivere una situazione così tragica, non è semplice. Mi è piaciuto moltissimo anche il tuo modo di scrivere perché è scorrevole e trattando di tematiche così delicate non sei mai caduta sul banale ma anzi, hai rafforzato il tutto inserendoci la disperazione di una mamma che ha la consapevolezza di star perdendo il proprio figlio, lo stesso figlio che ha accettato di star per morire ed anche la tristezza di Sam e di un Dean e di un Castiel disperati, in modo naturale poi!
Bravissima! E ancora tanti complimenti!

😘
(Recensione modificata il 23/10/2019 - 01:48 am)

02/08/19, ore 11:54

Mi asciugo gli occhi e provo a commentare. Non deve essere stato facile scrivere una storia così toccante su una tematica così delicata. Sì, è davvero straziante all'inverosimile, procede in un crescendo di dolore che Jack conta su una scala da uno a dieci e che Kelly probabilmente non riesce a quantificare. I momenti in cui i miei figli sono stati male sono tra i ricordi che vorrei cancellare dalla mia mente, ma sapevo che anche una febbre a 40 o un ematoma infetto sarebbero guariti. Qui invece hai tolto la speranza e l'hai appena attenuata con i gesti premurosi di Cas che cerca di tamponare la sofferenza con i farmaci e di Dean, Sam e Kelly che assistono con amore. Le rose bianche alla fine sono un'immagine straziante. Jack che alla fine ha un momento di lucidità, uno slancio prima della morte dà il colpo finale. Sei stata eccezionale!

01/08/19, ore 19:32

Ben tornata cara ragazza e buon giovedì tardo pomeriggio!! Storia dalle tematiche piuttosto pesanti e per niente allegre e ottimiste, visto il tema che hai deciso di metterci in questa one-shot. Purtroppo il brutto male colpisce chiunque e non guarda in faccia nessuno. E questo penso che Jack l'abbia capito, nonostante i suoi 17 anni. Ma nonostante il tutto, ha sua mamma Kelly, Castiel, Sam e Dean che lo sostengono e gli stanno vicino. Lo hanno fatto fino all'ultimo. Mi immedesimo in Kelly, quando ti muore un figlio è una botta bruttissima. L'unica nota negativa che ti faccio è: attenzione alla punteggiatura. E poi più niente.