the Widow and the Hawk
di karter

11/07/21, ore 20:03

Questa volta sono d'accordo con Natasha, il caffé non riesco.proprio a farmelo piacere :( Team Thé decisamente :)
Comunque, mi é piaciuta molto questa drabble (e anche quelle precedenti)!
Vado subito a leggere le altre!
Baci AliceMiao

17/01/20, ore 15:56

BUON COMPLEANNO!
Ma ciao, non potevo assolutamente lasciarmi scappare questa Raccolta per festeggiare questo giorno speciale **
Questa Drabble l'ho semplicemente adorata e, ancora una volta, hai caratterizzato perfettamente sia Clint che Nat.
Adoro sempre quando vengono catapultati in situazioni del genere, così leggere e decisamente più normali rispetto a ciò che vivono quando ricoprono il ruolo di Avengers; è un bellissimo modo per scoprire nuove sfaccettature, senza contare che usano le loro grandi capacità anche nella vita normale, perché vista la reazione di Clint direi che Nat ha usato qualche tecnica per fermarlo, lol.
BEH, se si tratta dell'ultima fetta di pizza è più che comprensibile 😂
Ti ringrazio per questa piacevole lettura, leggere su di loro è sempre bellissimo e sai che il tuo stile (e come li rendi) mi piace tanto **
Ti auguro nuovamente buon compleanno e di passare una splendida giornata ❤️

14/10/19, ore 22:29

Aveva imparato che quella di Barton non era una vera e propria domanda, quanto più una constatazione che avrebbe ripetuto ogni volta che si sarebbero ritrovati in una situazione analoga. → io coi miei amici e viceversa. Quando ormai sei talmente in confidenza che non fai più domande specifiche, ma vere e proprie constatazioni circa i gusti personali altrui, lol.

Comunque, devo essere onesta: sono #TeamClint tutta la vita perché il tè proprio non riesco a berlo, o meglio, mi piace quello col latte, ma per il resto proprio nada ne nada.
Che poi sono schizzinosa pure col caffè, perché ad esempio non mi piace quello d'orzo o altre varianti. E niente, la vita è dura, ahahah
Mi è piaciuto tantissimo il fatto di aver collocato questa Drabble durante una missione perché, secondo me, sei riuscita a ricreare perfettamente il “clima Avengers”, se così possiamo dire: quante volte, durante una missione pericolosa o meno, ai nostri eroi non è scappata una battuta?
Ecco, questa leggerezza e questa quotidianità così ben inserite in un momento delicato come quello di una missione mi sono piaciute veramente tanto.
Inutile dire che ho amato anche questa Drabble, adoro il modo in cui riesci a renderli così canon e IC in pochissime parole *^*
Tantissimi complimenti e alla prossima!

14/10/19, ore 22:21

ECCOMI.
Non sono sparita, anzi, mi dispiace tantissimo arrivare solo ora, sono stra in ritardo e ti chiedo scusa T___T

Ho adorato questa seconda Drabble e tutto ciò mi sembra così canon che aiuto, non ce la posso fare.
Clint che guarda la televisione spaparanzato sul divano mentre sgranocchia delle patatine è una cosa dolcissima; un po' meno il fatto che si sia completamente estraniato dal mondo e che quindi Nat abbia dovuto fare i salti mortali per entrare in casa, lol.
Il fatto è che, sotto sotto – ma molto sotto –, c'è anche una vena di serietà in tutto ciò, perché è vero, la Drabble è incentrata su un momento simpatico tra i due, ma pensa se fosse stato un nemico ad entrare in quel modo in casa approfittando della distrazione di Clint – o forse, in quel caso, Clint se ne sarebbe accorto, nel senso che magari non ha battuto ciglio proprio perché aveva capito che si trattava di Nat [?]
Ma io dove le tiro fuori 'ste cose, sto delirando, help.
Comunque, meno male che Nat ha comprato qualcosa prima di arrivare – mi hai fatto venire voglia di mangiare cinese, come ci arrivo a domenica?! – e che la sua cena non si ridurrà ad un pacchetto di patatine sul divano :D
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo!

06/10/19, ore 15:00

Mi piacciono davvero tanto questi piccoli momenti tra Natasha e Clint, questo rapporto cameratesco, ma anche un po' questi piccoli battibecchi. La lotta per l'ultima fetta è decisamente nel loro stile! :) Come ovviamente Nat che ne sa una più del diavolo e frega sempre il nostro povero Occhio di falco! ;)

30/09/19, ore 19:15

Eccoci di nuovo a parlare di Clintasha e cibo ...
Devo dire che questa scena è molto realistica, ce l'ho vedo proprio Clint a guardare la tv mangiando patatine dimenticandosi del resto! E come sempre a Natasha tocca fare da balia al nostro arciere casinista ... Anche da piccole cose come queste si vede che il loro rapporto funziona, si supportano e sopportano a vicenda! ;)

24/09/19, ore 14:36

Eccomi per il tuo meritato premio della challenge "Fandom 100's" (cat. U)

Ho pensato molto a quale coppia del MCU assegnare il mio premio personale… non è vero! Loro due superano anche la coppia reale Stark/Pepper per due motivi: non stanno insieme e sono così complici in tutto che sembrano stare insieme.

La tua drabble è significativa proprio per la complicità di questi due personaggi, un tempo nemici, a mio parere subito dopo amanti e infine amici. Lei si prende cura di lui, sempre, lui si prende cura di lei, quando glielo permette^^

Il missing moment che hai scritto esalta entrambi: gli atteggiamenti, le prese in giro, i sentimenti, “tanta roba” racchiusa in poche parole. Sono loro due, di nuovo, ancora e per sempre insieme nonostante Endgame. Lei ha scelto anche per lui, e non poteva essere diverso perché lui un tempo, probabilmente, aveva scelto per lei.

Insomma, direi che si capisce che li adoro in coppia ^^

Ivan

23/09/19, ore 12:22

Ciao! Eccomi di nuovo dalle tue parti ...
Io sono da sempre team caffè, quindi capisco molto bene Clint! Anche se in certe giornate piovose (tipo ieri) un bel thè o tisana calda è sempre apprezzata... La drabble mostra l'ennesimo disaccordo degli agenti e scusa per punzecchiarsi, ma in fondo basta che ognuno abbia la sua tazza preferita piena per andare d'amore e d'accordo! ;)

13/09/19, ore 22:54

Ciao, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Avevo aggiunto questa Raccolta alle seguite già da un po', finalmente ho trovato un po' di tempo per iniziare a recensirla.
AMO questa coppia con ogni fibra del mio essere, quindi sono felicissima che tu sia approdata nel fandom proprio con la Clintasha e, inutile dirlo, questa prima Drabble mi è piaciuta davvero tanto perché ho trovato la caratterizzazione di entrambi più che perfetta.
Sinceramente mi immagino troppo Clint e Nat sfidarsi a chi beve più alcol – che poi… Clint, ma sei serio? Sfidare una russa? Pff, povero ingenuo – con quest'ultima che si prende sempre cura di lui perché nemmeno con la sua vista da falco Clint vedrà la vittoria in una sfida del genere, lol.
E ti dirò, nella mia ignoranza sono andata a cercare questo fantomatico miscuglio di caffè e limone ma non perché non mi fidassi – nel senso che avessi pensato che Nat avesse creato un intruglio completamente randomico per prendere Clint per i fondelli – perché non lo avevo mai sentito, ad essere, e niente, ormai mi sono fatta una cultura su questo rimedio per l'emicrania, ADORO.
Insomma, questa prima Drabble mi è davvero piaciuta, spero di (ri)leggere e recensire presto anche le altre *^*
Tantissimi complimenti e alla prossima!

01/09/19, ore 14:24

Ciao! :)
Appena ho visitato il tuo profilo e ho beccato una raccolta su Clint e Natasha ho subito deciso che dovevo recensire, amo loro due! (Sono ancora in lutto per la morte di Nat in Endgame ma dettagli...)
Non è per niente facile riuscire a scrivere una scena in così poche parole, ma te ci sei riuscita benissimo. I personaggi direi che sono IC, ce li vedo proprio Clint e Natasha a sfidarsi ad una gara di bevute, con il nostro povero arciere che si prende una sbronza epocale e Vedova Nera che lo aiuta mantendo però quel suo tipico sarcasmo. Spero almeno che quella schifezza che ha bevuto Clint lo abbia aiutato a ripigliarsi! 😂
Unico appunto, Occhio di Falco, a differenza dell'inglese, non si scrive tutto attaccato, per il resto non ho trovato nessun errore.

21/08/19, ore 21:21

Per essere il tuo primo tentativo in questo fandom, penso proprio che i personaggi siano entrambi IC!
Si sa che scrivere una drabble non è facile, si hanno poche parole per tratteggiare una scena, ma tu ci riesci. Entrambe le fic sono divertenti, continua così!

04/08/19, ore 21:35

Ciao.

Ho letto con il sorriso sulle labbra questa drabble.
Non è facile condensare in poche parole una vicenda, anche se quest'ultima dura pochi istanti come questo veloce scambio di battute fra Clint e Natasha.
Povero Clint! 😂😂😂😂
Anche se temo che un po' se lo meriti perché ha sfidato Natasha credendo di uscirne vincitore. 😂😂😂😂

Una domanda: ma quell'intruglio funziona veramente o no? 🤔🤔🤔🤔

Ancora complimenti.
Era proprio quello che ci voleva dopo Endgame, un momento Clintasha per risollevare il morale.

Ciao.

Ragdoll_Cat