the Widow and the Hawk
di karter

13/09/19, ore 22:54

Ciao, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Avevo aggiunto questa Raccolta alle seguite già da un po', finalmente ho trovato un po' di tempo per iniziare a recensirla.
AMO questa coppia con ogni fibra del mio essere, quindi sono felicissima che tu sia approdata nel fandom proprio con la Clintasha e, inutile dirlo, questa prima Drabble mi è piaciuta davvero tanto perché ho trovato la caratterizzazione di entrambi più che perfetta.
Sinceramente mi immagino troppo Clint e Nat sfidarsi a chi beve più alcol – che poi… Clint, ma sei serio? Sfidare una russa? Pff, povero ingenuo – con quest'ultima che si prende sempre cura di lui perché nemmeno con la sua vista da falco Clint vedrà la vittoria in una sfida del genere, lol.
E ti dirò, nella mia ignoranza sono andata a cercare questo fantomatico miscuglio di caffè e limone ma non perché non mi fidassi – nel senso che avessi pensato che Nat avesse creato un intruglio completamente randomico per prendere Clint per i fondelli – perché non lo avevo mai sentito, ad essere, e niente, ormai mi sono fatta una cultura su questo rimedio per l'emicrania, ADORO.
Insomma, questa prima Drabble mi è davvero piaciuta, spero di (ri)leggere e recensire presto anche le altre *^*
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;

01/09/19, ore 14:24

Ciao! :)
Appena ho visitato il tuo profilo e ho beccato una raccolta su Clint e Natasha ho subito deciso che dovevo recensire, amo loro due! (Sono ancora in lutto per la morte di Nat in Endgame ma dettagli...)
Non è per niente facile riuscire a scrivere una scena in così poche parole, ma te ci sei riuscita benissimo. I personaggi direi che sono IC, ce li vedo proprio Clint e Natasha a sfidarsi ad una gara di bevute, con il nostro povero arciere che si prende una sbronza epocale e Vedova Nera che lo aiuta mantendo però quel suo tipico sarcasmo. Spero almeno che quella schifezza che ha bevuto Clint lo abbia aiutato a ripigliarsi! 😂
Unico appunto, Occhio di Falco, a differenza dell'inglese, non si scrive tutto attaccato, per il resto non ho trovato nessun errore.
Barby

04/08/19, ore 21:35

Ciao.

Ho letto con il sorriso sulle labbra questa drabble.
Non è facile condensare in poche parole una vicenda, anche se quest'ultima dura pochi istanti come questo veloce scambio di battute fra Clint e Natasha.
Povero Clint! 😂😂😂😂
Anche se temo che un po' se lo meriti perché ha sfidato Natasha credendo di uscirne vincitore. 😂😂😂😂

Una domanda: ma quell'intruglio funziona veramente o no? 🤔🤔🤔🤔

Ancora complimenti.
Era proprio quello che ci voleva dopo Endgame, un momento Clintasha per risollevare il morale.

Ciao.

Ragdoll_Cat