Corrente naturale
di ellephedre

09/09/21, ore 10:25

Sì, mi piacerebbe un capitolo che parli dell'apertura della pasticceria, mi hai messo la pulce nell'orecchio :)

07/01/21, ore 01:12

Bello. Quanto mi è piaciuto Gen quando è andato dalla sua ex e l'ha trattata con indiffernza.
Makoto deve credere molto di più in se stessa. E spero proprio che ci arriva 😊

11/02/20, ore 13:50

Adoro già il titolo. é brutto se Spero che volino pugni?
Ok niente pugni purtroppo. Ho apprezzato come Gen abbia affrontato la sua ex nella pasticceria. é stato cortese senza darle speranze e senza essere maleducato.
L’insicurezza di Makoto si vede tutta in questo capitolo, ma non è neanche così sorprendente. é la sua prima relazione e è partita subito on una cosa seria senza avere altre esperienze. Avere delle perplessità è naturale.
Bisogna dire che anche Gen a ragione nella sua parte. Le ha detto tante volte che lei è la prima che lo ha fatto innamorare quindi non c’è storia contro le altre. Si conoscono meglio i personaggi con questo capitolo quindi è un bel collegamento ^_^
Beh qui aprono una discussione su una pratica che Gen dice che hanno fatto a febbraio dell’anno dopo. Quindi torneranno su questo argomento abbastanza in fretta :P
Alla prossima
Amayuccia

10/01/20, ore 20:05

Onestamente? Questa serie mi piace da Matti penso che sia la mia preferita tra quelle dedicate alle coppie! Gen se la gioca col mio adorato Mamoru in quanto personaggio maschile preferito.
Cercherò di rileggermi anche le altre storie sulle coppie col tempo , era da un po’ che non entravo in efpa quando lo faccio mi perdo anche a rileggere le mie storie preferite.:-)

02/08/19, ore 23:09

Ciao Elle non so perché ma ho la sensazione che la pratica suggerita da Mako in realtà tu l'avessi già descritta in un Cap precedente. Ora non ricordo il periodo per cui magari ora stai qui descrivendo un antefatto rispetto a quello. ...a parte cio' come al solito amo ferocemente questi 2 soggetti e le loro interazioni. Ciao Samy

02/08/19, ore 19:09

Che bello un nuovissimo aggiornamento *_* povera Makoto ci mancava una ex stupidina di Gen -_- che situazione imbarazzante! Non so cosa avrei fatto al suo posto, comunque Gen è stato carino a non dire nulla per non far perdere la clientela alla sua ragazza <3
Mi fa tenerezza Makoto <3 propone di fare qualcosa di alternativo per essere la prima almeno in una cosa, ma non è il pensiero giusto..si rifaranno in futuro quando non avrà queste ansie ;)
Alla fine il nostro macho men è un vero romanticone <3
Al prossimo aggiornamento!