Il viaggiatore e la principessa
di acefuoco1

12/11/19, ore 17:51

La storia sarebbe anche partita bene, si dovrà vedere strada facendo come andrà, però forse ti conviene rileggerlo il capitolo, perchè ti dico ci sono alcune correzioni da fare, che a volte rendono un po' criptica la lettura, ma sono senz'altro errori di distrazione, dopo tanto tempo che non aggiornavi la storia e poi forse per la fretta di leggere e controllare ti sono passati davanti agli occhi senza notarli, nulla a cui non si possa rimediare.

08/08/19, ore 00:11

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia! Adoro la coppia Gajevy/ Gale non vedo l'ora di leggerne di più! 😘

04/08/19, ore 22:55

Quindi la principessa Levy durante l'infanzia casualmente incontrò Gajeel ma non si sa bene poi cosa sia successo. La ritroviamo ora adulta e con qualcuno che non si sa bene chi le chiede aiuto. Chissà in tutto questo come s'intreccerà il suo destino a quello del drago d'acciaio, e in quale occasione si rincontreranno.....

04/08/19, ore 12:17

Buongiorno (:
Questo inizio mi ha incuriosito e continuerò a seguirla sicuro!
Domanda così per sapere, ci sarà in mezzo anche una NaLu? Ho capito che sarà incentrata su Levy e Gajeel e la cosa mi attira tanto! Ma volevo sapere se ci fosse anche la mia coppia preferita 😂
Un abbraccio!