You sound like honey
di Melipedia

07/12/23, ore 16:03

Beh mi sento in colpa per aver pensato che Meg avesse preso il divorzio sportivamente! In realtà ha fatto solo finta come del resto ha finto per tutto il matrimonio !! Mi ha un po' stranito Dean quanto ha paragonato le api di Castiel a vedere Ben! Credevo che avrebbe detto la "sua baby " povera baby!! Parcheggiata davanti al primo moccioso che non è neanche suo figlio 🙄
E pensare che io credevo che Cas fosse sparito perché stava organizzando tutto per chiedergli di sposarlo xd
Ma questi due buoni motivi quali erano alla fine? Uno immagino sarebbe stata la rissa lol
Dolcissimo Sam che avrebbe aiutato Castiel anche se non glielo avrebbe chiesto Dean! Sono contenta che si è affezionato a Castiel 🥰
Ma nooooooo. Non posso crederci!! Io scherzavo e invece era stato davvero Crowley a chiamare Dean per il condizionatore!! Fantastico 😆😆😆😍😍😍😍
Dean che finisce in cella come nei migliori telefilm ahahah
E poi il "sogno americano.." mi stai facendo amare l'america 😍😍😍😍
Bene! Quindi Cas scopre adesso che la bambina non era sua!! Non riuscivo a capire perché ce lo avessi detto a noi e a lui no. Lool.
Non ho capito bene perché i soldi non possono andare al viaggio di nozze per Sam ed Eileen. In realtà Dean ha poi espresso delle motivazioni ma non le ho capite..cioè non ho capito perché il nuovo lavoro di Sam avrebbe impedito a Sam di avere questi soldi per il viaggio 😆😆

Ad ogni modo mi piace tantissimo che Crowley si sia affezionato a Sam!! Una volta tanto una bella bromance tra i due! Appena accennata, certo, ma almeno c'è 😆😆❤️💜😈

Noi comunque, Cas che chiedeva a Dean di sposarlo, ce lo meritavamo xd
Ma pazienza!!

La storia è meravigliosa e la panna sulla torta (non mi è mai piaciuta la ciliegina) è di sicuro la marmellata e il miele che Dean e Cas si sono messi a vendere! Della serie: poteva questa storia essere più dolce??

Che meraviglia 🍯🍯🍯🍯🍯

Ps come ho amato le api di Cas, ho amato anche la gif. 🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 07/12/2023 - 04:30 pm)

07/12/23, ore 15:51

Non mi aspettavo che Cas e Dean sarebbero stati un anno a vivere la loro reazione in clandestinità, né mi aspettavo che Meg non avrebbe fatto battaglie nel scoprire di essere stata lasciata xd wow xd
Beh, dai, meglio cosi lol e sai che ti dico? In un certo senso lei è anche IC!! Fredda e impassibile come nel telefilm xd non sono riuscita a capire però se Cas ha scoperto alla fine che la bambina non era sua 🤔
Dean è davvero un amore 😍😍😍
(Recensione modificata il 07/12/2023 - 03:52 pm)

07/12/23, ore 15:42

Ma come si può anche solo pensare di dire di nooooooo a Dean!! Xd non si può e infatti Cas non ci riesce xd
Non ho mica capito se la nonna Deanna esiste davvero o se era una battuta ahahah
Peccato..avrei adorato veder fallire due matrimoni in un colpo ahahah purtroppo credo proprio che Gabe non ce la farà a convincere Sam e questo mi dispiace 🙄
A me Eileen non è mai piaciuta xd però devo ammettere che piuttosto che Amelia...xd
(Recensione modificata il 07/12/2023 - 03:43 pm)

07/12/23, ore 15:36

Il condizionatore è il castigo per il fatto che hai smesso di vedere Dean..😈😈😈
Siiii vedi che avevo ragione?? Sicuramente è stato Crowley a rompere il condizionatore, essendo il re di esso, sa come rendere a qualcuno la vita un inferno!! Poi ha avuto compassione perché in fin dei conti è un buon diavolo e quindi ha chiamato Dean che oltre a riparare il condizionatore, è arrivato come messaggero a riportarlo su in paradiso 😍😍😍
Un messaggero anche molto intelligente. Dopo aver capito che il locale in cui si vedevano sempre era portatore di sciagura, deve aver capito che in qualche modo quando Cas e lui si vedevano lì, esso si trasformava nel purgatorio e impediva ai due amanti di trovarsi e amarsi!
Ecco dunque che ha scelto un altro locale..un locale che non era maledetto..e guarda se ho ragione!! Dopo averlo fatto, ecco che i due si amano finalmente!!
Dean avrà il suo bel da fare a chiamare un esorcista per benedire il locale prima che Castiel ci rimetta piede!!
(Recensione modificata il 07/12/2023 - 04:26 pm)

07/12/23, ore 15:25

Io mi immaginavo che associare quella voce meravigliosa a un volto stupendo come quello di Dean, generasse esaltazione, gioia, felicità!! Non certo tristezza e vomito 😆😆😆😳😳😳
Povero Castiel!! E povero Dean!! Avrà di certo capito che Castiel è diventato strano da quando si è mostrato in versione canterina!! Chissà cosa penserà. Forse crederà di aver cantato male! 👀😳
(Recensione modificata il 07/12/2023 - 03:26 pm)

07/12/23, ore 15:18

Il destino esiste..anche adesso lo realizzo, mentre mi accorgo del titolo della storia..dopo aver detto nel capitolo prima, che questa storia è una favola 😆😆
Ho fatto una smorfia leggendo che Cas è un ragazzo fortunato..nel capitolo si dice l'opposto e anche dopo aver letto tutto il secondo capitolo, sono ancora più convinta che questo povero ragazzo è davvero sfortunato xd se poi si intende che è fortunato per aver conosciuto Dean...ah beh, allora!! 😍😍😍
Mentre leggevo pensavo a tutte le modalità con cui si è fidanzato con Meg e quando sono arrivati al matrimonio ho pensato: "con delle modalità del genere...chissà quanto potrà durare " 🙄🙄🙄 e ovviamente mi ero già scordata che ci è rimasto invischiato per ben dieci anni..😳😳👀👀
Inoltre..se Meg è la SECONDA FIGLIA di Crowley..non oso immaginare chi sia la prima!! 😳😳😳
Ps amo l'ingresso di Michael e Gabe nella storia ma li avrei preferiti come fratelli di Cas..soprattutto Gabe..😍
(Recensione modificata il 07/12/2023 - 03:19 pm)

07/12/23, ore 15:06

Anche io mi chiedo in continuazione perché la mia vita è una lunghissima sequela di sfighe una dopo l'altra, ma non sono stupenda come Castiel 😆😆😆😍😍😍
Beh, beh, beh!! Avevo già compreso che questa storia fosse una favola, dal titolo dolce nome il miele, ma ora ho capito che è una favola nel vero senso della parola!!
Cas che quasi sta per andar via, e all'ultimo secondo, come Cenerentola che scappa via appena suona la mezzanotte, anche Dean si smaterializza e Cas non fa in tempo a incontrare Dean!!
Almeno Cenerentola e il principe hanno ballato prima che scappasse via 😆
Cas non stava per niente esagerando, pensando alle sue sfighe!!
A pensarci bene, dovrà cercare Dean, cercando di riconoscerlo dalla sua voce...non siamo più in Cenerentola, ma nella Sirenetta 😎
(Recensione modificata il 07/12/2023 - 03:07 pm)

26/08/19, ore 22:43

Buona serata ragazzi belli e buon lunedì sera!! Sapete che quest'oggi ho aspettato, lo dico per davvero non vi sto prendendo in giro, con un gran bel mix di emozioni e ansia quest'ultimo capitolo di questa storia. Ti posso dire che credo come finale sia quello più giusto e non è stato pesante e neanche troppo zuccheroso. Per fortuna quella megera di Meg, non ha avuto la meglio su Cas, grazie al grande Sammy e anche a Crowley (e chi l'avrebbe mai detto che lui avrebbe pugnalato se spalle la ragazza!? Io proprio non l'avevo capito!), che ha dato quelle informazioni su di lei. Quindi Dean può finalmente vivere e godersi tutto ciò che la vita e l'amore che prova verso quell'uomo conosciuto per caso in quel pub qualche tempo prima. Bellissima la canzone. Azzeccato direi!

23/08/19, ore 21:31

Salve salvino care ragazze (e bene sì, a questo giro mi sono ricordata di salutare anche la tua beta, Hima) e grazie di aver postato questo capitolo. Che dire, la premessa che avete fatto di nuove storie Destiel mi alletta molto, sapete!? Ma torniamo a noi e a questo capitolo e storia. Finalmente c'è un bel punto di svolta a questi punto. Finalmente Cas ha trovato la forza e il coraggio di divorziare da colei che non ama, Meg (che a quanto pare l'incombenza del divorzio sembra non importargli troppo, anzi, gli ricorda di un vestito in tintoria), per iniziare una nuova avventura, storia, qualunque cosa sia, con l'uomo che ama veramente e cioè Dean. E a quanto pare ci sono tutte le premesse, considerano anche la bella serata a base di canto nel locale di Ellen.
Abbracci e baci e alla prossima!

19/08/19, ore 18:20

Salve cara e ben tornata!! Non ti preoccupare, vedo che hai trovato lo spoglio per pubblicare il capitolo. Non è sempre semplice fare le cose, qualunque cosa. È stato molto interessante, questa cosa che sta nascendo fra di loro è molto bello e sincero. E mi sembra che i sentimenti e le varie ed eventuali cose sono reciproche nei due ragazzi. Mi ha fatto un sacco piacere sapere che per Dean, vuol conoscere meglio Cas, nonostante tutto, nonostante che sia sposato e hanno avuto una bella serata. Credo che per Cas, sapere che per Dean è lo stesso, è una grande cosa.
Un bacio grande grande e alla prossima!
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 06:21 pm)

12/08/19, ore 06:00

Buon giorno (lo so, è l'alba, che ci vuoi fare, sono un tipo mattiniero!) e buon inizio di settimana! Il rientro dalle ferie, già è traumatico di suo, poi ci metti una vita triste e monotona con una moglie che manco ama, hai già capito che uno commette qualcosa di sbagliato, o fa molto peggio. Ma del resto non si può decidere di chi innamorarsi. Verso Cas!? Hai anche inventato una scusa plausibile per il fine settimana a Meg, quindi nulla, goditelo. Ma attenzione, mi raccomando. Quella sera è stata galeotta, complice l'alcol assunto a da Dean, finendo per fare sesso nel divano. Spero solo che non ci siano rimpianti e/o altro cose non molto positive.

09/08/19, ore 12:07

Buon giorno a te e al tuo beta e buon venerdì mattina!! Sì, Castiel è un uomo parecchio semplice e anche un po' ingenuo, forse è anche per questo motivo si è fatto fregare da Meg con il discorso della gravidanza. Ma visto che si è reso conto della situazione, ne dovrebbe (farsi una bella dose di coraggio. Anche perché lei sarà in a bella gatta da pelare e sarà dura, nonostante anche lei non ami molto l'uomo. Poi ci sta che mi sbagli anche) parlare con lei e vedere che cosa ne viene fuori, e agire di conseguenza. Per quanto riguarda Dean, è proprio messo male e si riduce ad uno straccio tutte le dannate volte, perché ha capito che lo ama, secondo come non lo avrà e ne sarà mai ricambiato, tutte fisime mentali. Meno male che ha Gabriel (faccio conti su di te per il tutto) e le sue arnie. Dai Cas, forse è la volta buona che riesci a cambiare la tua vita in meglio, con Dean

06/08/19, ore 12:00

Buon giorno e buon martedì mattina bellezza!! *Esce fuori dal suo nascondiglio e saluta con la manina, rintanandosi subito dopo per la vergogna (perché arrivata giusto un po' lunga con la lettura e la recensione del capitolo)*! Comunque, tornando a noi, flashback della giovinezza e primi anni adulti di Castiel, che sono costellati da vicende piuttosto tristi ed infelici, una fra cui la morte della bambina (concepita per sbaglio dopo una notte di bagordi e sesso da ubriachi), che lo hanno reso un uomo adulto piuttosto frustrato e vittima di una routine che comincia a stargli piuttosto stretta e pesante. Poi la sommi con una sbronza super collosa (ed una bellissima voce) e il risultato è l'inizio di una svolta (almeno si spera che sia così) e la cura delle sue amate api. Temo che Michael la prenderà piuttosto male, ma si farà una ragione, come Meg, che mi sembra che se ne approfitta troppo della situazione (anche Cas che proprio non riesce a ribellarsi, ma forse è la volta buona). L'unico che forse sarà contento e farà un tifo sfegatato è Gabriel, come vederlo, visto che era piuttosto propenso che facesse altre cose e non voleva che si sposasse con la ragazza. Spero solo che non rimanga troppo scottato e il possessore della bella voce gli dia una grossa mano e che non si tolga da tre passi.

04/08/19, ore 06:11

Buon giorno e buona domenica mattina ragazza bella! Ok, prevedo una grande serie di decisioni sbagliate che porteranno a delle conseguenze più o meno pesanti. Ma appunto come dici anche tu nella premessa, ci vuole un pizzico di dramma nelle grandi storie d'amore. Spero solo che Meg non sia eccessivamente cattiva (per non dire di peggio) quando divorziano. Castiel, bere tutta quella birra purtroppo, o per fortuna (dipende dai casi), non ti ha aiutato a scoprire e a capire da dove veniva quella voce di angelo. Anche se mi sono fatta un'idea, vero Dean!?