L'ultima profezia di Agnes Nutter
di WoodEmma

05/08/19, ore 20:37

Ciao! :)
Ci sono molte ipotesi che riguardano il loro piano di scambiarsi di corpo per sopravvivere alle punizioni delle loro fazioni. Devono averci pensato molto, nei minimi dettagli, ma pensare che forse il piano era idea di Aziraphale beh, non gli si addice molto come essere celeste ;)
L'entusiasmo iniziale era mutato in preoccupazioni per la propria sorte e quella dell'amico, al punto di farlo andare sopra i gangheri sorprendendo Crowley (come si dice, frequentando lo zoppo si impara a camminare).
La frase di Crowley in ascensore è tanto da lui, al punto che l'angelo è diventato rosso fin sopra le orecchie, poverino ahaha mannaggia che l'ascensore fosse arrivato al piano :(
L'idea di arredamento di Crowley fa pensare: "statua, quadro, piante", molto minimal, tutto il contrario dell'amico che viveva nel disordine di una biblioteca invasa da libri di ogni età e genere.
Agnes Nutter ha salvato il culetto ad entrambi, questo è da ricordare v.v
Beh che dire, mi è piaciuta. Entrambi i personaggi erano del tutto IC, e la trama è andata a pari passo con la reale trama del libro/serie tv, molto brava davvero :)
Spero di ritrovarti in questo fandom, a presto!
R.

04/08/19, ore 18:16

Mi è piaciuta molto, è sempre bello leggere come Zira e Crowley abbiano deciso di scambiarsi i corpi.
Ma che patato Zira che al tentato flirt del demone in ascensore arrossisce, molto bella la parte dove ammette di non rimpiangere nulla di quanto fatto e quando ha capito a cosa andrebbe in conto il demone la sua natura angelica prende il sopravvento facendo calmare Crowley e nel mentre cercare una soluzione per evitare una brutta fine al suo demone..mi piace che sia stato Zira a proporre il piano, ed ovviamente ad un piano del genere il nostro Crowley non poteva non accettare.
Effettivamente credo che chiunque conosca Gabriel e Sandalophon non li definirebbe esseri d'amore e pieni di bontà..o almeno nel mio caso non sarebbero proprio questo le parole che userei <.<

Spero di leggere altri tuoi lavori in questo fandom.