Dalla Teoria alla Pratica
di elaya

10/08/19, ore 09:19

Ciao, mi dispiace per il ritardo ma da quando ho letto questa storia me ne sono successe di ogni... arrivo adesso che ho un momento di pace e tranquillità per lasciarti due parole. Sono molto contenta che tu abbia accettato il mio suggerimento, non volevo forzarti a nulla ovviamente però mi sarebbe piaciuto leggere anche qualcosa di più spinto e così hai fatto. Per esperienza so che scrivere rating rosso, specie le prime volte, non è facilissimo. Non lo è mai, in effetti. Quindi sono contenta che tu ti sia buttata in questo genere, sembra che con la Johnlock (per chi li shippa ovviamente) venga facile immaginarseli in simili situazioni. E mi sono molto stupita di un paio di cose, anzitutto sul top!sherlock. Che non si vede davvero mai. Ma proprio mai. Io personalmente sono per il reverse, non credo nei ruoli fissi o nelle regole dei rapporti in generale. Sherlock e John hanno entrambi un ruolo dominante a letto che si possono giocare in maniere diverse e questa è una versione non troppo gettonata, ma che a me piace tantissimo e che mi ha fatto molto piacere trovare.

Ti faccio ancora i complimenti, quello che scrivi è sempre pieno di passione e mi spinge ogni volta a lasciarti un commento. Anche se breve come questo.
Alla prossima.
Koa