Don't You Worry Child
di Relie Diadamat

05/08/19, ore 22:02

Inizialmente volevo proseguire l'altra Raccolta incentrata su L e Light, ma appena ho visto questa, ho deciso di fare una piccola deviazione.
Il rapporto tra L e Watari è in assoluto una tra le cose più belle del mondo - e credo anche uno sprazzo di luce nella drammaticità di Death Note.
Ho sempre amato leggere di loro, pertanto sono felicissima che tu abbia iniziato anche questa Raccolta, che già dalla prima Drabble promette più che bene.
È bellissima. Non trovo altre parole per descriverla.
È bellissima perché ci hai mostrato il primo contatto fisico tra di loro, il primo calore, la prima rassicurazione.
Quel gesto tanto bello e amorevole che è in grado di scaldare il cuore ad ogni bambino, ma anche ad ogni adulto.
Qui siamo proprio agli inizi, in una scena che abbiamo sempre immaginato e che mai ci è stata veramente mostrata.
Siamo nel momento in cui osserviamo quella che diventerà la casa di L, che lo forgerà come uomo e detective sotto l'ala protettrice di Watari.
Mi sono commossa leggendo questa Drabble, mi è davvero piaciuta.
E sono anche felice che tu abbia ripreso l'Anime, spero che la seconda parte si rivelerà di tuo gradimento.
Complimenti e alla prossima!

Harriet;