Self - Potrait
di NinfaDellaTerra

28/07/09, ore 09:46

Stupendo il confronto tra Aphrodite e le rose, mi piace come li hai resi entrambi,la sensualità di Aphrodite è unica, questo è un pairing che mi piace particolarmente, e mi auguro di leggere altro di tuo.

28/07/09, ore 04:40

E spero proprio che non sia l'ultmia yaoi che pubblichi, bella com'è!
Devo ammattere che sono gelosissima di tutti quelli che scrivono di Death ed Aphro perché ho per quest'ultimo una passione quasi maniacale. Anche senza il quasi xD. E poi le rose mi perseguitano da quando avevo tipo cinque anni, quindi le immagino come una cosa mia prima ancora che legarle al Sainti di Pisces.
Ogni volta che apro una storia con dentro quei due da una parte so che non potrò mai odiarla, perché il solo fatto di vedere i loro nomi sullo schermo mi manda in deliquio, ma ho anche una paura dannata di essere delusa, di vedermeli rovinare... ma tu non l'hai fatto, oh, no, anzi, mi hai descritto un Death Mask così splendido che potrei quasi volergli bene, io che di solito lo detesto (sì, mi rendo conto che ho appena detto di amarlo... sono più incoerente di Kurumada alle volte, non farci caso). E le rose. E la sgualdrinella. E Dite che si fa attendere. E le Lucky Strike *-*
Comunicazione di servizio: ayay sta sbavando allegramente, appena riprenderà possesso del suo unico neurone tornerà... beh, normale. Quasi.

28/07/09, ore 00:45

*_* mi è piaciuta.
Aphrodite e Death Mask è un pairing che non mi dispiace per niente e mi è piaciuto il modo in cui lo hai trattato, senza che Deathtrucidone perdesse la sua vena sadica e si sciogliesse in melensaggini da harmony. *_* Aphrodite è un po' zoccola, ma questo ormai è risaputo XD e mi è piaciuto molto come lo hai mosso.
Mi è piaciuto molto il ritratto che Death Mask fa di Aphrodite attraverso l'osservazione delle sue rose. *_* complimenti

27/07/09, ore 22:54

E' bellissima! Dolcissima davvero. E poi, Aphrò-sama è una rosa <3 Complimenti.