La sconosciuta di una sera
di MaryFangirl

14/08/19, ore 20:24

Come si fa a non amare l'episodio di Cenerentola? Bellissimo!
Dunque Eriko ci riprova e non si da per vinta, riuscirà nel suo intento stavolta? Vorrei avere anch'io un'amica come Eriko che mi combina appuntamenti con uomini come Ryo ahaha! XD Comunque sono proprio curiosa di scoprire come andranno le cose tra Ryo e Kaori questa volta!
Ho visto che hai già pubblicato il secondo capitolo, quindi ci sentiamo presto! Grazie di questa nuova traduzione Mary, anche se breve la seguirò con molta curiosità!
Sara

09/08/19, ore 22:32

Oddio oddio! Anche io amo molto l’episodio di Cenerentola e leggo sempre con piacere le FF che traggono ispirazione da quel particolare momento! Eriko, beh... adorabile! Chi non vorrebbe un’amica così (bizze da stilista a parte)?
Non vedo l’ora di leggere il seguito!

06/08/19, ore 21:30

Ciao! Si è un episodio davvero bello soprattutto se penso a come poteva finire🙂Eriko bravissima!! Ci voleva un nuovo appunto per quei due spero vada ancora meglio del primo

06/08/19, ore 21:23

Un episodio sempre carino e piacevole da rivisitare a piacere, quello di "Cenerentola"!
Eriko sta un passo avanti, Ryo invece due, avendo riconosciuto Kaori già la volta precedente... solo la nostra eroina fa un po' la figura della tontolona, ma vogliamo dare la colpa alla sua proverbiale autostima da quattro soldi (che Ryo ha sempre contribuito non poco ad assassinare... )

Vediamo come andrà questo secondo incontro sotto mentite spoglie, per la nostra Kaori. Difficile resistere a Ryo, quando entra "seriamente" in modalità seduttore. E sapendo che quella è Kaori, che però non sa che lui sa, il vigliaccone si sente più libero di agire... o forse no? Proprio per questo, l'altra volta non aveva avuto il coraggio di baciarla...
Sono proprio curiosa e contenta di gustarmi una ventata di romanticismo e dolcezza, per stemperare l'angst delle altre storie appena concluse ed in corso.

Quindi a presto!
Ciauuu! :D
Briz65 *.*

06/08/19, ore 11:24

Eccomi adoriamo tutte quelle episodio e tutte abbiamo sperato in un altro finale. Sono curiosa di scoprire cosa hai trovato. Eriko ne sa sempre una in più rispetto al duo del nostro cuore, lei sa che Ryo ha riconosciuto Kaori, e come dargli torto..... Aspetto i prossimi due capitoli. Un bacio Mary Ci voleva proprio un Po di romanticismo e leggerezza dopo tanta ansia. A presto

05/08/19, ore 22:01

Evviva Mary, un’altra storiella!!! Si in effetti ogni tanto una boccata di solo e sano romanticismo non guasta proprio! Grazie!

Baci
Vale