Essere Padre
di piccina

08/08/19, ore 20:01

Eccoci alla resa dei conti... certo non si poteva aspettasre ancora, Brian aveva tanta amarezza, tanta rabbia repressa, dentro di se, e alla fine doveva scoppiare (e non credo sia solo per gelosia ma verso "mancanza di fiducia nel loro rapporto, da parte di Justin, qualcosa che credeva fosse ormai passata)
Certo mi spiace per la sberla, ma credo che nemmeno Brian fosse pronto a farlo, e anzi si sia pentito di averlo fatto, ma ci voleva, infatti Justin, a incassato il colpo senza parlare, o quasi.
Il loro fare pace sembra tutto il solito sesso, invece c'è una nuova consapevolezza da parte di entrambi: Brian che senza Justin non può più stare, Justin la quale capisce che pure il Grande Stud può essere ferito.
Speriamo che ora passata questa tempesta, sappiano riprendere la loro vita di coppia, di famiglia, li porti a nuovi momenti assieme.

cara piccina riesci sempre a stupire con i tuoi capitoli, uno migliore dell'altro. bravissima
(Recensione modificata il 08/08/2019 - 08:02 pm)

06/08/19, ore 14:12

Brian che dice "ti meno" non si può sentire! >.<
Lol! È bello tornare a leggerti e questo capitolo è bellissimo! ^^
Già sai che adoro vederli litigare e questo litigio è stato decisamente appassionante. Brian geloso mette i brividi! (di aspettativa però!).
Un po' meno bello lo schiaffo: non riesco a immaginare Brian che arriva a colpire Justin in questo modo.
Mi è piaciuto moltissimo anche il loro riappacificamento e il finale, con i pensiero di Justin su quanta della loro vita ci sia in quell'appartamento... mi ha fatto venire una nostalgia che non sai, un po' di magone in gola.
Però la frase più bella che hai scritto qui è indubbiamente: "non ricordava le espressioni crudeli, che forse, anzi di sicuro, si meritava, gli tornava l’eco della voce, dell’urlo o dei toni bassi carichi di un’ira trattenuta malamente che faceva tremare le sillabe come fossero pianto." Questa frase è davvero, davvero bella!
Alla prossima! ^^