Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi
di Clauridice

Il problema di trasportare un personaggio come Oscar ai nostri tempi è quello di adattare delle situazioni che possano essere verosimili al suo carattere. E allora come mai non ha mai indossato un abito prima d'ora? Bisogna trovare delle giustificazioni forti. Non si piace, non ha una buona concezione di sé e via dicendo. Le poliziotte in alta uniforme indossano un tailleur.
Purtroppo ci sono ancora problemi con la punteggiatura e i tempi verbali.

Che bella festa di compleanno e che bel vestito indossa Oscar! Davvero complimenti!

Quanta gioia e serenità traspare da questa festa di compleanno, con pochi, intimi ma veri amici.. e che finale! L'abito è bellissimo.

Vestirsi da donna e dichiarargli il suo amore  è  stato il più bel regalo di compleanno che Oscar possa avere fatto ad André. Mi è  piaciuta tantissimo,brava! 😘
lupin3
Anche l'abito che hai disegnato è bellissimo e adatto al personale di Oscar
(Recensione modificata il 06/08/2019 - 11:00 pm)

Ciao Clery,
Molto incuriisita dal titolo di questa fic , mi sono messa subito a leggerla, e devo dire che stai migliorando sia nella forma che nella grammatica.
Il contenuto è simpatico e piuttosto originale, non si è capita bene l' ambientazione e il ruolo di questa Oscar improvvisamente donna , una contestualizzazione secondo me andava fatta, tuttavia il mio giudizio resta positivo, una storia AU e ooc senza pretese, molto estiva e rilassatante
P.S. ottimo il disegno dell' abito violetto, brava
P.S 2: .Grazie x le modifiche apportate.
Buonanotte
(Recensione modificata il 06/08/2019 - 11:16 pm)