Simple touch
di Red Saintia

30/10/19, ore 01:29

eccomi...

brava tesoro... veloce, semplice che entra nell'animo di questo tatuatore... da cui andrei perchè si vede che ama il suo lavoro

raccontare tanto in così poco è tosto

complimenti

21/08/19, ore 13:48

Ciao, cara, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ❤️
Era da un po' che non continuavo questa Raccolta e sono felice di aver ripreso, anche perché questo è uno dei miei prompt preferiti.
Ti dirò, non ho scritto nulla su questo prompt pur adorandolo perché proprio non sapevo che inventarmi; è bellissimo vedere come, invece, tu abbia scritto una Drabble talmente bella che per il momento è in assoluto la mia preferita.
Sei riuscita a realizzare, nei limiti di 110 parole, una parallelismo così bello che ti giuro, non so nemmeno come esprimermi!
La pazienza, la costanza, la precisione, tutte queste qualità tecniche, se così possiamo dire, sono necessarie quando si incide un tatuaggio sulla pelle di una persona.
Ma sono anche elementi essenziali per una relazione sentimentale, cosa che ho ritrovato anche qui.
Così come la sofferenza: se ne prova un po' quando l'ago arriva in un punto delicato della pelle, ma poi passa.
E la stessa cosa vale anche quando sei legato indissolubilmente a qualcuno.
È stata davvero una bellissima Drabble, l'ho semplicemente amata!
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;

11/08/19, ore 14:30

Rieccomi^^
I tatuaggi sono stupendi e chi li crea ha un dono.
Come dici nella drabble la pelle diventa come una tela bianca, dove puoi realizzare i sogni delle persone.
Io ho un tatuaggio e sono stata felice di averlo fatto.
Complimenti e alla prossima <3

11/08/19, ore 13:32

Ciao cara ^^
Amo i tatuaggi e mi è piaciuta un sacco questa drabble, dal punto di vista di chi non riceve il tatuaggio, ma di chi lo fa. Alla fine stiamo pur sempre parlando di una forma d'arte, quindi il paragone della pelle come un telo bianco è azzeccato. Chi fa questo, può davvero rendere reali i "sogni" delle persone, io onestamente ringrazio Dio che esistano i tatuatori perchè altrimenti non si saprebbe come fare.
Molto originale questa drabble, mi è piaciuta! A presto <3

Nao

08/08/19, ore 07:06

Buongiorno.
Non sono molto amico dei tatuaggi, il testo però è bellissimo e soprattutto scritto in modo molto poetico, a mio avviso :)