Hibiscus
di vanesiis

05/05/20, ore 08:54

Un capitolo triste ma almeno in parte si sono capiti abbiamo visto i suoi amici affrontare il dolore un bel capitolo non vedo l'ora di vedere il prossimo e come si evolveranno le varie situazioni complimenti ciao

03/05/20, ore 21:26

Ciao, sono contenta di ritrovarti e di tornare a leggere questa storia.
Mi spiace per il brutto periodo e spero che, nonostante la situazione attuale, le cose vadano un po’ meglio.
Posso dirti che personalmente il capitolo mi è piaciuto molto, hai reso bene sia il momento del funerale, sia le reazioni dei vari personaggi, comprese Ino e Hinata. Il funerale in un momento come questo in cui fino ad ora non si è potuto fare, suona quasi come una cosa mistica.
Naruto e Sasuke inoltre così uniti nel loro dolore, che si ricercano alla fine apertamente per sentire ancora Sakura lì con loro, sono bellissimi nella loro sofferenza, così intensi e veri.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto lasciò che la sua gola asaporasse il mix di orzo e alcol.”, “poiché sorcati dalle lacrime e contornati da orribili occhiaie che aveva anche lui”, “Naruto poggiò una sua mano su quella del moro, prima di avvicinarsigli”.
A presto spero, kiss

30/01/20, ore 22:24

Ciao! Complimenti per la storia, sono molto curiosa di sapere come si susseguiranno gli eventi ;) a presto!

16/09/19, ore 20:08

Ciao, che bel capito!
Sai che adoro il tuo modo di scrivere. Questa storia mi sta entrando sotto pelle con tutte le sue emozioni. Naruto e Sasuke soffrono da morire, ognuno a modo loro e non hanno altro modo per esprimere tutto ciò che provano che fare a botte e per Naruto direi che forse è meglio così rispetto a tagliarsi naturalmente e per Sasuke di ubriacarsi e fumare.
È stato interessante e bello anche leggere come Sakura sia entrata nella vita di altre persone, come quella di Ino e quella di Hinata, cambiandole in meglio.
Chissà Gaara cosa deve dire a Naruto, chi sarà il colpevole della morte di Sakura e chi c’è dietro.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Inoichi mi ha chiesto di occuparmi del negozio al posto suo in questi giorni per— non ho potuto rifiutare. »”.
Al prossimo capitolo, kiss

15/09/19, ore 23:08

Povero Naruto è stato un duro colpo per lui e anche per Sasuke ma non cambieranno mai l'unico modo che hanno per spiegarsi è fare a botte anche per gli altri stanno soffrendo ognuno a modo loro e Gaara di chi sta parlando e che centra Naruto e se è lui perché ha ucciso Sakura centra anche il demone volpe non so staremo a vedere complimenti davvero un bellissimo capitolo ciao

09/08/19, ore 19:00

Ciao, sono contenta di trovarti con una nuova storia, nonostante le altre da proseguire.
Come inizio è davvero di impatto e intenso, sia per le emozioni e i sentimenti provati dai personaggi sia per gli avvenimenti. La morte di Sakura è un evento tragico che sinceramente non mi aspettavo dal primo capitolo, anche se qualcosa di strano si era intuito dalle parti iniziale.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzati i personaggi e anche come hai fatto “insinuare” la rosa nelle vite di Sasuke e Naruto.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Kiss

09/08/19, ore 06:36

Complimenti è triste e il fatto che non ci sia un po'di fantasy mi ha stupito ma mi ha intrigato ora non vedo l'ora di leggere il prossimo sono dannatamente curiosa di sapere il destino dei due contendenti complimenti ciao