Marmite
di Aaanatema

22/03/20, ore 23:43

Spero veramente che il seguito arrivi, per ora è molto bella

19/03/20, ore 13:50

Eccomi per lo scambio della catena, cara, ci tenevo a leggere qualcosa di tuo, ho preferito leggere entrambi i capitoli, amo i capitoli lunghi ed esaustivi, quindi punto a tuo favore.
Il titolo è una genialata, di sicuro colpisce l attenzione e se non avessi letto le note del primo capitolo lo avrei scoperto nel secondo cos era e perché l'hai messo... il primo sapore del loro bacio, mi.piace 😍😍😍 e il.picnic sul tetto del globe awww che romantico 😍😍
Ti rassicuro sull ic soprattutto Cro che ha mantenuto i sentimenti da angelo ma cerca di ignorarli (bello e realistico il racconto della sua caduta) e la bastardaggine di Azi, l episodio in libreria l ho amato 🤣🤣🤣
Bello anche il ricordo sull inquisizione spagnola, sembrava un cold opening
Se posso muoverti una critica, prova a rivedere il primo capitolo, alterni presente e passato come tempo di narrazione e stride da matti😅
Amo le soulmate!au e mi piace come la stai gestendo 😊
Detto questo...il terzo capitolo dove è?🤔🤔🤔 non abbandonarla, questa fanfic merita un finale 😊
Alla prossima 😘

17/09/19, ore 23:36

Non ho davvero parole per esprimere quanto io sia in estasi dopo questo capitolo. Davvero, hai superato le mie aspettative
Azraphel e Crowley sono bellissimi e hai descritto il tutto così bene che mi è sembrato quasi un sequel della serie tv
Spero di sentirti presto!

17/09/19, ore 17:30

Ma che bellezza tutto questo fluff! *-*
Mi sono letta i due capitoli tutti d'un fiato e sto amando tutto ciò.
Non sono un'esperta di fan fiction AU!Soulmate, infatti l'idea del nome inciso sull'anulare di entrambe le persone mi è totalmente nuova, ma è davvero carina aw.
Scommetto che nel prossimo capitolo faranno un bel po' di cose poco caste eheh. O almeno, ci spero tanto. x'D
Stai tranquilla che sia Crowley che Aziraphale sono perfettamente IC! Sei stata bravissima coi loro dialoghi e nello descrivere i loro pensieri e insicurezze, quindi non preoccuparti. :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Alla prossima, e ancora complimenti. :)

Mirea.

P.S. Mi sono resa conto che ho lasciato questa recensione nel primo capitolo e non nel secondo ^^" Ti chiedo scusa! In ogni caso, fai come se l'avessi fatto in quello. xD
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 05:31 pm)

17/09/19, ore 17:10

Ho adorato il primo capitolo e ancora di più questo. Mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima parola. Adoro il tuo stile di scrittura, è scorrevole e molto studiato, curato. Il picnic nella nicchia sopra al Globe del tutto inaspettato e meraviglioso. Il bacio rude e passionale di loro due.. wow. Aspetto con ansia il prossimo ❤

13/08/19, ore 22:14

Ehi, ho appena finito di leggere questo capitolo e mi sembra decisamente intrigante e ben scritto, spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo :)
Crowley e Azraphel sono davvero IC, cosa davvero difficile da rendere, perciò ti faccio i miei complimenti
Ciao :))

09/08/19, ore 13:17

Molto bella! Complimenti. Non vedo l'ora di scoprire altri dettagli sui "tatuaggi" apparsi sui loro anulari. ❤