Hunters and Vampires
di Ciceronix

27/08/19, ore 19:25

Ehilà! Come promesso, eccomi qui ^^

Rimango dello stesso parere che ho espresso nella scorsa recensione: questa storia mi piace molto! Segue la trama originale, ma conserva una sorta di unicità che mi spienge a leggere con sempre più curiosità, e personalmente trovo che sia una cosa fantastica; sei brava a gestire i vari avvenimenti, mi piacciono i modi con i quali le ragazze agiscono nel corso della narrazione. Il tuo modo di scrivere si sposa perfettamente con i fatti: è pulito, diretto, fa capire immediatamente cosa sta succedendo e, quando tratti di qualcosa riguardante il passato, copri il tutto con un velo di mistero che lascia il lettore col fiato sospeso. Ottimo lavoro, davvero!
Devo ammettere che il personaggio di Sui non mi ha mai ispirata dato che mi sono sempre interessata alle altre tue OCs - Nyoko e Akira in primis -, ma questo capitolo mi ha fatta tornare sui miei passi e cambiare idea; questo zoom su di lei, su ciò che ha vissuto, mi ha incuriosita parecchio. Adesso la shippo un sacco con Reiji-san, anche se lui rimane sempre il solito pinguino bacchettone -.-
Reiji: Pinguino bacchettone a chi, prego? Ho sentito bene?
Non credere che mi rimangi quello che ho detto solo perché mi stai puntando una fialetta con del liquido strano dentro! Perciò lasciami dire che sì, hai sentito benissimo u.u
Reiji: Non posso certamente toglierti la libertà di opinione. Pertanto, non preoccuparti, non ti farò niente...
Bravo u.u
Reiji: ...ma posso sempre infliggerti una punizione coi fiocchi. Per esempio, potrei bruciare tutti i tuoi manga.
MA HAI IDEA DI QUANTO IO ABBIA SPESO PER QUEI PEZZI DI ARTE?!
Reiji: E con loro anche i poster, ovviamente.
NO, I MIEI AMORI--
Reiji: Quasi dimenticavo i tuoi disegni, il tuo PC, i tuoi libri e qualsiasi altra cosa a cui tieni.
Sei cattivo ç_ç  *va a piangere dagli altri Sakamaki*
Reiji: Ma lo farò dopo una buona tazza di tè.
Allora ho ancora tempo per evitare l'apocalisse! *corre sul posto* Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, sperando che arrivino al più presto. Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti (che non sono mai troppi) e mi dileguo per andare a salvare i miei effetti personali!

Alla prossima
-Channy

*si precipita fuori dall'Ufficio Recensioni urlando come un ossesso*