Origins of Ice and Flames
di Franky93

10/08/19, ore 10:38

Eccomi qui come promesso!
Allora, ti ho segnalato alcuni piccoli errorini.

tempo che trovavano o su cui poi ci scherzava sopra. (suonerebbe meglio: "ci si scherzava")

-Anche se abbiamo impedito agli Ice Devil di fare ulteriori, il mio incantesimo più forte ha ironicamente causato un po' di disastri al loro posto...- (aggiungi danni vicino a ulteriori)

-Ma a proposito della ristrutturazione, si trattava di danni molto gravi, per caso?- (suonerebbe meglio: "si tratta")

Bene e ora passiamo alla recensione! Devo ammettere che mi hai fatto aspettare ma ne è valsa davvero la pena! Il capitolo è come sempre bellissimo e scorre che è una meraviglia! Faccio un attimo una piccola parentesi (sai, delle volte, giusto per esserne certa, controllo la lista dei capitoli della mia Fairyfanfiction e giungo sempre alla conclusione che i capitoli scorrano lisci come l'olio ... almeno spero ...)
Tornando al capitolo l'ho adorato non poco! È stato perfettamente azzeccato come sempre.
Comunque sono d'accordo con Tasha riguardo all'Esame di Classe S ... certo, Fir sarà anche d'accordo ... ma mi sembra ancora troppo presto, almeno secondo la mia impressione.
Beh ... vista la cattiva notizia riguardo alla casa di Sasha deduco che le nostre due maghette andranno a convivere per un po' eheh ... per quanto non sia un amante di questo tipo di relazioni, il tuo modo di descriverle mi trasmette tanta tenerezza.
Comunque è chiaro che quei brutti ceffi si rifaranno vivi prima o poi ... spero non tanto presto ovviamente.

Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘

10/08/19, ore 01:17

Le mie bimbine sono tornateeeeee *^*
E' bellissimo rivederle intere dopo quello successo negli scorsi capitoli. Lo stesso non si può dire per la casa di Sasha, ma almeno la loro vita di coppia potrà diventare più intima, quasi coniugale *^*
Sasha nutre molta fiducia nella capacità di Natasha, che invece continua a sentirsi non pronta. Oh, la capisco, la capisco bene, ma spero che la rossa riesca a trascinarla come ha fatto finora, in modo da farle poi prendere il volo da sola. Fir... beh, ecco, ora può capire come si sente Makarov ogni volta che a FT distruggono città e cose varie X°°°D
Però è un Master premuroso e responsabile, il che lo rende un grande.
Temo che i sette torneranno proprio. Figuriamoci se stanno buoni buonini. Quindi non vedo l'ora di leggere nuovi combattimenti *ç*
Oh, e l'esame. Perché ci sarà anche quello (vero? vero?)
Vai Tasha!!
Mi mancava questa storia, sono contentissima che hai ripreso a postare *^*