Summer
di AryaDream

29/08/19, ore 17:27

Ciao, cara!
Io ho un sacco di recensioni arretrate per gli scambi del Giardino e OVVIAMENTE passo di qui per quello del Writing spell.
Non fa una piega, proprio xD
Ad ogni modo, come sempre, anche a costo di metterci una vita sai che passo da tutto ciò che mi manca.
Ma parliamo di questa prima OS, che ho semplicemente adorato!
Già non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli della Raccolta, sono solo all'inizio e già sono innamorata **
Sai che ho iniziato ad amare Squall e Rinoa proprio grazie a te e alle tue storie incentrate su questa bellissima coppia, infatti sono molto felice di leggere altro su di loro, senza contare che era da molto che non leggevo una tua storia erotica e mi è piaciuta tantissimo.
Sei stata molto dolce e al contempo passionale, per nulla volgare, anzi, hai reso questo loro momento speciale e indimenticabile – senza contare che il contesto è perfetto: di notte, sul bagnasciuga, sotto un cielo stellato. ADORO.
Insomma, questo primo capitolo mi ha davvero conquistata, sei stata bravissima!
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;

21/08/19, ore 16:31

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
Da quanti secoli non giocavo a Final Fantasy VIII? Troppi! Complessivamente la trovo una storia carina, interessante da seguire anche perché immagino dovendo rimanere entro un tot di parole tu abbia dovuto comprimere un pochino gli avvenimenti.
Vorrei farti notare qualche cosina, innanzitutto la ripetizione della parola "bagnare", sopratutto come verbo.
"Aveva bagnato i piedi, proseguendo dritta sul bagnasciuga...."
"la sorpassò andando vicino all'acqua che cominciò a bagnargli i piedi."
"I due cominciarono a giocare e bagnarsi a vicenda.
I suoi capelli si bagnarono in pochi istanti.
Lui senza dire nulla le spostò i capelli bagnati dietro alla schiena "
Capisco ci troviamo in spiaggia ma consiglio qualche sinonimo.
Altra questione, ma ciò riguarda un gusto personale mio, avrei preferito che la spiaggia venisse un pelino descritta meglio (per esempio, è una spiaggia qualunque, o un luogo esistente nel gioco? Perché si trovano proprio lì? ) e che Rinoa fosse più "attiva" in ambito amoroso (anche perché Squall nel gioco mi è sembrato tutto tranne che intraprendente in questo campo, a differenza della ragazza, e in questo caso fa praticamente tutto lui, mentre lei è imho fin troppo passiva!). Ciò comunque non ha influito troppo sulla lettura. Alla prossima!

11/08/19, ore 18:30

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Una scena che, più che da videogioco, mi sembra da film romantico sia l'atmosfera così come le descrizioni, sembrano proprio uscite da li :).
Davvero molto ma molto romanticoo ^_^
Ciaoo apresto.

10/08/19, ore 17:25

Ciao <3
Ero troppo curiosa di leggere questa Rinoa/Squall... ti è riuscita benissimo, amo come hai utilizzato il prompt, io poi amo il mare e hai descritto una scena molto evocativa di lei sul bagnasciuga. Si accorge ben presto di non essere sola, difatti viene raggiunta da Squall e qui ci sta un bel "Alla faccia del bicarbonato di sodio" perchè mi aspettavo sì il risvolto romantico, ma non quello erotico e la cosa mi è piaciuta. Insomma, farlo sulla spiaggia ma che bellezza è? Poi è stato tutto molto dolce e delicato e con il mare a fare da sfondo. Questa prima os mi è piaciuta molto, a presto <3

Nao