Tsundere
di mymmy94

11/11/19, ore 00:32

Ciao, piacere di conoscerti. 🤗
Allora, sono entrata a dare un'occhiata a questa storia per l'introduzione, mi ha incuriosita per diversi motivi:
Primo, il termine Tsundere (so cosa significa per i giapponesi, tipo una ragazza tosta e cazzuta in poche parole), ho poi capito che Sakura è la protagonista, e questo mi piace moltissimo. Amo il suo personaggio, è il mio preferito femminile.
Secondo, Gaara, ecco io non so che tipo di interazione avrà con Sakura, se ce l'avrà o meno, ma leggendo le poche informazioni ho letto delle coppie, SasuNaru e SaiIno, e leggendo che c'è anche Gaara, ho quindi pensato che potrebbe essere una GaaSaku 😍 ovviamente non ne sono sicura, ma mi incuriosisce saperlo, e spero che lo sia 🤞🏻 Ultimamente sto shippando questa coppia, e non trovo storie su di loro 😥
Credimi che è la prima volta che leggo uno shonen-ai/yaoi, di solito non mi piacciono e nemmeno mi piace la SasuNaru, cioè, mi piace come bromance, ma romanticamente no. Però sapendo che è incentrata su Sakura, mi sono data la possibilità di provare a leggere anche di Sasuke e Naruto.
Comunque detto questo, ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, mi piace moltissimo. E ora vado a leggere i prossimi capitoli 😍