La sconosciuta di una sera
di MaryFangirl

18/08/19, ore 17:18

Ryo ha salvato Kaori quando le ha detto di aver capito che voleva rimanere nell'anonimato e l'ha soprannominata Hime, ma sono sicura che non gli sarebbe dispiaciuto per niente scoprire la sua vera identità. ;)
Certo che quando quel tizio ci ha provato di nuovo con Kaori, Ryo non ci ha visto proprio più!
E adesso come proseguirà la serata al luna park?
Al prossimo capitolo!
Sara

16/08/19, ore 21:19

Che galante Ryo quasi quasi non lo riconosco! Stavolta è rimasto davvero colpito di rivedere Cenerentola e continuare l'appuntamento dell'altra volta. Si capisce che ci tiene molto, soprattutto quando si è messo in mezzo l'altro uomo.

12/08/19, ore 15:20

I nostri due piccioncini.... Ma è evidente che Ryo sappia che è Kaori!!! Lui sa bene che è lei, forse vuole concedersi, il lusso di amarla come vorrebbe senza problemi almeno per una sera, farle vivere la favola. Per ben due volte si è tirato indietro dal baciarla, perché vuole che il loro primo bacio sia da sé stessi?? Boh forse è un mistero.... Però è davvero dolce. Il prossimo hai detto che è l'ultimo, perciò si saprà come andrà... E se rimarrà tutto per un'altra notte da ricordare o il loro amore verrà fuori. A presto Mary. Un bacio Francesca

12/08/19, ore 01:03

Questa FF me la sto letteralmente mangiando, davvero. Adoro quando Ryo fa il duro e difende Kaori da ammiratori troppo "pressanti". Chissà cosa succederà durante e dopo il luna park... non vedo l'ora di leggerlo! A presto!

11/08/19, ore 22:08

Eh già! Per fortuna ci siamo noi a colmare le lacune del manga e dell'anime! (Che sono TANTE!!! ^O^)

Capitolo breve ma molto tenero e romantico, con Kaori sempre col prosciutto sugli occhi e lui marpionissimo che se la corteggia e la difende dal frolloccone bavoso (come se Ryo stesso non lo fosse mai!)
Brutta la gelosia, eh, Saeba? Ben fatto, comunque!
Non sarebbe male se le dicessi che è la tua fidanzata anche dopo averle detto che l'hai riconosciuta...

Andiamo avanti! Vediamo come finalmente questi due si dichiareranno!

Briz65 *.*

11/08/19, ore 18:13

Dunque non ho fatto in tempo a recensire il primo capitolo quindi faccio un 2x1 :-D
Ci chiedi se mai ci stancheremmo di scrivere, leggere e rileggere di questo episodio ed io ti rispondo di no!! :-D Troppo belli (e ripenso ai disegni del manga), troppo sfortunati e soprattutto troppo fetente Hojo!! Se penso che dopo l'episodio di Sonia poi Ryo era lì lì per confessarle che l'aveva riconosciutaaaaaaaaaaa argh!!
Cmq per fortuna esistono le fic ^_^
E ancora una volta GRAZIE Mary per averla trovata e tradotta per noi
A presto
Ele