Undress me
di redseapearl

26/07/12, ore 13:46

complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero tanto!
francamente, mi ha un po' sorpreso vedere Mello così sincero e senza maschera, ma mi piace questa originalità :D
ps: mi dispiace, ho letto il tuo sfogo e ti posso capire, me non mi legge mai nessuno (figurarsi recensire..) :(

21/10/11, ore 19:01

Eccomi. Ce l'ho fatta. Ora inizio a recensire tutto (perché queste storie se lo meritano davvero) partendo dall'inizio.
Premetto che sono reduce di una lotta contro You Tube; per riuscire ad ascoltare la canzone stavo impazzendo (colpa di 'sta cavolo di connessione del cavolo) però io amo le Song Fic e non potevo fare le cose a metà U_U
Devo ammettere che i miei sforzi sono stati premiati, la canzone si adattava molto a ciò che leggevo, sia per il testo che per la musica di per sé.
Mi pareva quasi di essere in un sogno, non mio ma  loro. Come se l'amore che Mihael e Mail condividono potesse essere vissuto solo così, in un sogno. Bello, reale.
Un sogno che identico per entrambi, ma sconosciuto a chiunque altro. Forse per questo diventa la loro realtà, il loro amore.
Sei bravissima, la storia in prima persona ha avuto un impatto molto forte e sei riuscita ad utilizzarla benissimo.
Complimenti
Lally

15/07/11, ore 12:52

Wow.

Mi piace questa song-fic, ha un pizzico di dolcezza mista a malinconia.

La canzone -che per altro è stupenda- si adatta proprio bene alla situazione e ai pensieri di Mello. Che non è il solito Mello bastardo e arrogante, -come si vede solitamente nella fic- è un Mello più introsspettivo, magari anche un pò insicuro. E, mi piace anche il fatto che Mello possa fare questi pensieri durante i loro momenti più intimi.

La frase finale detta da Mello: "Libero di amarti!". Mi fa riflettere parecchio, che sia questo che Mello cerca? La libertà?
Troppo ancorato dal suo passato e dal suo smisurato orgoglio, che poi secondo me, non è altro che l'ennesima maschera per nascondere una debolezza interiore. Ma, perdonami, sto divagando. Bella fic. Complimenti. :))

Un bacio!

-Hera.

22/11/10, ore 20:46

Semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A
è bellissima si vede il lato dolce di Mello che raramente trasparisce nelle fanfic, (di solito lo dipingono come una donna isterica in sindrome pre-mestruale ma questo è un altro discorso) ma non quel lato melenso e sdolcinato ma un misto tra passione e dolcezza.
Brava, brava, brava come al solito.

22/01/10, ore 17:09

Non mi dilungo tanto, ti dico solo che hai toccato il mio cuore con questa song fic. Grazie.

08/01/10, ore 21:37

La storia tocca un tema molto importante che molto spesso alcune autrici rendono quasi squallido. Nel tuo caso invece l’amore proibito tra Matt e Mello è reso in modo dolce in alcuni momenti sognato. Mello ama Matt e vorrebbe urlare questo suo amore ai quattro venti.
I due ragazzi cercano un posto dove poter vivere in pace il loro amore senza doversi nascondere e senza dover rendere il loro sentimento alla stregua di un insulso istinto sessuale, cercano il loro Eden dove potranno coronare il loro sogno di stare insieme.
Brava davvero toccante come storia^^

04/11/09, ore 12:01

C'è più libertà ad amare...o è più libero chi accetti d'esser amato? L'amore libera...o piuttosto incatena indissolubilmente all'oggetto dell'amore, come preda catturata da mille reti? Si deve esser liberi, per accettare l'amore altrui? E l'amore merita d'esser accolto solo in quanto Amore? Se fossimo davvero liberi d'amare, allora ameremmo senza vergogna qualsiasi essere umano, anche se più giovane di noi o più bello...Ma così non è.
Se fossimo liberi d'amare, accetteremmo l'amore anche di altri esseri umani, uomini o donne, giovani o meno, sensuali o semplici...Ma così non accade.
I pregiudizi dell' essere amato ci ingannano e l'unica compagna rimane la solitudine.

23/09/09, ore 18:08

Oh mio dio! Questa fic è troppo bella *O* *applausi da concerto*