Quello che proprio non sopporto di te
di Shaina

31/08/20, ore 17:45

E chi l'avrebbe mai detto...allora non sono l'unico ad aver scritto qualcosa sull'amicizia tra Barry e Oliver.
Vero la sintonia tra Barry e Felicity, si è vista subito e chissà, forse anche per questo il pubblico ha tanto amato il giovane Allen e lo spin-off a lui dedicato.
A me la coppia Barrycity, non piace granché, ma come amici funzionano benissimo
Per quanto riguarda Barry e Oliver, sono una delle mie Brotp, per questo mi ha fatto piacere trovare una storia sulla loro amicizia.
Non ho guardato Vixen, ma quella scena l'ho vista su YouTube e mi ha divertito molto.
Credo che tutto sommato Oliver, consideri Barry come un fratellino e che gli faccia piacere percepire l'ammirazione che quest'ultimo prova nei suoi confronti, oltre a sentirsi sollevato che esista un individuo che fa una vita perfino più folle della sua, e che ha vissuto traumi analoghi ai suoi, ma che malgrado ciò riesce a essere felice. Ciò deve dargli un po' di speranza per l'avvenire.
Barry invece trae forza da Oliver e lo vede come punto fermo...in fondo quando arrivano problemi davvero grossi, gli chiede spesso aiuto o consiglio.
Si Flash è un eroe diverso da Arrow. Molto diverso. Hai espresso benissimo questo concetto, così come Oliver e Barry imparino l'uno dall'altro.
Carina la conclusione, ma la frase fra virgolette, credo avresti dovuto cominciarla con la lettera maiuscola.
Complimenti da Farkas il lupo!
🐺
(Recensione modificata il 18/05/2022 - 10:14 pm)