Love in Siberia - Legends never die part VIII
di Abby_da_Edoras

01/01/21, ore 13:53

O.O Questa è la mia faccia a fine capitolo.
Adoro quando ci sono conflitto e sofferenza nelle storie, e l'attrito tra Tony e Bucky mi piace, mi piace anche questo Tony che, nonostante tutto, torna a fare gli stessi errori, si concentra troppo su se stesso e finisce per dimenticare Peter anche se non vuole ferirlo.
Mi piace il loro abbraccio fuori dalla porta della camera di Tony, con un Peter caparbio che si impone con l'onestà dei suoi bisogni e dei suoi sentimenti, con le sue paure, sempre pronto a dubitare di se stesso.
Il loro ritrovarsi è un bel momento.
Poi Peter impazzisce! ^^'
Un Peter che pensa di cambiare il passato è... degno di Tony. ^^'
Ora devo continuare questa storia perché non ho proprio idea di come tu possa averla continuata!

18/08/19, ore 15:07

Mi è preso un colpo quando non trovavo più la raccolta Forevermore, non capivo se era una scelta o un errore del sito che fosse stata cancellata O.O
ma perchè l'avevi tolta? Si possono modificare cose come titolo e descrizioni e almeno così non perdi le visite ^^

No vabbè!! ahhha ma povero Peter!! Ma perchè aspettarlo davanti alla porta della stanza? Almeno sul divano. è più comodo 😂😂

un contatto che riempiva entrambi di tenerezza, calore, felicità infinite: un universo che nasceva e si ricreava ad ogni loro abbraccio,
Alla fine rimasero abbracciati, stretti, senza parlare, quasi increduli per il miracolo che si era ripetuto ancora una volta tra loro.

Bellissime queste frasi 😍😍😍

Oddio!!!! Sai che ho fatto fatica a leggere le ultime righe??? Ma non fraintendere, io di solito quando mi emoziono tanto per qualcosa, per la commozione che mi assale succede che faccio fatica a distinguere le righe mentre leggo 😂😂 lo so che è strano xd
mi sono molto emozionata quando ho letto quello che vuole fare Peter!
Non me lo aspettavo! Sei stata molto brava a non farlo sospettare nell'incipit della storia xd LOL O.O
e niente, quando la sottoscritta, parla di sè in terza persona e mette addirittura TRE faccine di seguito e dico TRE, vuol dire che l'hai proprio stupita xd
Non so cosa aspettarmi da questa storia, di certo so che mi piacerà visto che Adoroooooo i viaggi nel tempo, soprattutto se fatti per salvare qualcuno!!
Chissà cosa dirà Tony! Aiutooo 😂😂
cmq avevo capito che Tony ce l'aveva con Bucky per quello ma in realtà pensavo che l'avesse perdonato o.O
Cmq mi erano mancati e sono felice che hai ripreso a scrivere su di loro 😍

Ps scusa se non ho ancora risposto a qualche recensione, rimedierò presto! Mi ammazzo così tanto di lettura che non ho poi la forza di rispondere a messaggi e recensioni, sono un disastro xd
(Recensione modificata il 18/08/2019 - 03:16 pm)