the Widow and the Hawk
di karter

14/10/19, ore 22:21

ECCOMI.
Non sono sparita, anzi, mi dispiace tantissimo arrivare solo ora, sono stra in ritardo e ti chiedo scusa T___T

Ho adorato questa seconda Drabble e tutto ciò mi sembra così canon che aiuto, non ce la posso fare.
Clint che guarda la televisione spaparanzato sul divano mentre sgranocchia delle patatine è una cosa dolcissima; un po' meno il fatto che si sia completamente estraniato dal mondo e che quindi Nat abbia dovuto fare i salti mortali per entrare in casa, lol.
Il fatto è che, sotto sotto – ma molto sotto –, c'è anche una vena di serietà in tutto ciò, perché è vero, la Drabble è incentrata su un momento simpatico tra i due, ma pensa se fosse stato un nemico ad entrare in quel modo in casa approfittando della distrazione di Clint – o forse, in quel caso, Clint se ne sarebbe accorto, nel senso che magari non ha battuto ciglio proprio perché aveva capito che si trattava di Nat [?]
Ma io dove le tiro fuori 'ste cose, sto delirando, help.
Comunque, meno male che Nat ha comprato qualcosa prima di arrivare – mi hai fatto venire voglia di mangiare cinese, come ci arrivo a domenica?! – e che la sua cena non si ridurrà ad un pacchetto di patatine sul divano :D
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo!

Harriet;

30/09/19, ore 19:15

Eccoci di nuovo a parlare di Clintasha e cibo ...
Devo dire che questa scena è molto realistica, ce l'ho vedo proprio Clint a guardare la tv mangiando patatine dimenticandosi del resto! E come sempre a Natasha tocca fare da balia al nostro arciere casinista ... Anche da piccole cose come queste si vede che il loro rapporto funziona, si supportano e sopportano a vicenda! ;)
Barby

21/08/19, ore 21:21

Per essere il tuo primo tentativo in questo fandom, penso proprio che i personaggi siano entrambi IC!
Si sa che scrivere una drabble non è facile, si hanno poche parole per tratteggiare una scena, ma tu ci riesci. Entrambe le fic sono divertenti, continua così!