Crescere di nuovo, questa volta insieme
di karter

10/12/19, ore 09:43

Eh beh cara Ai,
non ha tutti i torti a darti quel consiglio,
fumare del resto fa male e può danneggiare la qualità della vita.
Quantomeno Akira glielo fa comprendere e magari smetterà di farlo.
Posso immaginare quanto è difficile essere in quello stato,
ma ormai il danno è fatto e non si può tornare indietro.
Complimenti per il capitolo,
breve ma intenso.
Attendo con interesse i prossimi aggiornamenti,
ciao

10/12/19, ore 09:37

Capitolo leggermente triste,
ma non troppo.
Da ciò che posso intuire i due si sono fatti una nuova famiglia in America e mo Shiho gli fa ricordare al detective un momento spiacevole avvenuto quel giorno.
Poveretto,
non ha capito che la scienziata non si faceva vedere per un motivo ben preciso,
e dire che molto spesso è arguto ahahah.
Scherzi a parti,
mi piace il tuo stile di narrazione,
leggero e abbastanza scorrevole.
Complimenti.
Ci si vede al prossimo capitolo,

10/12/19, ore 09:27

Pfff ahahahah,
povero Conan,
si è fatto gabbare alla grande dalla scienziata,
però devo dire che ci sta qualche stuzzicata,
rende il racconto più divertente.
Dai Shin,
una mano non guasta mai ahahah.
Bel capitolo,
ci si vede al prossimo,

10/12/19, ore 09:24

Non so che dire,
sono letteralmente sorpreso da ciò che ho letto.
Non male l'idea,
anche perchè l'interesse di sapere come sarebbe se non potranno tornare adulti ci sta.
Qui ne abbiamo un'ipotesi e devo dire che mi piace,
complimenti veramente.
Certo,
ci sono molte emozioni forti,
soprattutto a livello di tristezza,
ma ciò potrà portare a voltare pagina e poter creare una nuova vita.
Mi spiace molto per Ran.
Bel capitolo,
vado a leggere il prossimo,
ci si vede,

29/09/19, ore 21:07

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Mai sopportati gli esercizi di chimica e di matematica se poi sei nei panni di Conan e hai accanto una secchiona plurilaureata in quelle materie ti sale ancora più la rabbia ahaha specie quando ti sfotte.
Direi che questa storia calza a pennello entrambi visto i loro caratteri così opposti diciamo.
Ciaoo a presto.

22/09/19, ore 18:15

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Si direi che con sta notizia non solo hai dato una mazzata a loro ma anche a noi lettori ahaha.
Non ho mai sopportato il bambino porta omicidi però scoprire di non poter tornare dalla persona che si ama e alla propria vita farebbe sconvolgere chiunque.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai mostrato le emozioni di Ran e degli altri così come la loro decisione di proteggere, in qualunque modo, i loro cari una volta cresciuti.
Ciaoo a presto.

22/09/19, ore 00:01

Ciao,
Bel capitolo, come mai Akira non
Può fumare?
È per scelta o rischia di morire ora mi hai incuriosito . KUDO!!!!! Vengo li e ti rompo!
Ai trascinato Ai in un vizio che neanche a stretto contatto coi MIB aveva preso.

10/09/19, ore 00:40

Ehy! Appena sono entrata nel tuo profilo sono stata accolta da una valanga di possibilità, cosa che non vedevo da un po' di tempo. Tuttavia, non ho dovuto nemmeno scorrere, perché il mio amato Detective Conan mi ha subito folgorata.
Passando invece a questo primo capitolo... sono rimasta un tantinto sconvolta. Sarà che ho sempre pensato che, prima o poi, Shinichi sarebbe riuscito a tornare adulto... ma davvero non me lo aspettavo. Ma soprattutto, mi hai trasmesso benissimo il senso di impotenza che deve aver provato Shinichi, sapendo che tutto ciò che stava "inseguendo" non l'avrebbe mai fatto tornare al vero se stesso. Mi ha messo un sacco di frustrazione, ecco.
Ammetto che è stato difficile leggere la scena senza volerlo abbracciare, sigh. A tal proposito, sia Shinichi che Ai li hai scritti benissimo, totalmente nel personaggio! Per non parlare di Ran... mamma mia, povera ragazza.
Interessante l'apparizione di Akai, non me l'aspettavo. Sono curiosa di vedere che ruolo avrà nella situazione!

Per quanto riguarda lo stile di scrittura ed eventuali errori, ho trovato tutto molto scorrevole e piacevole, potrei quasi dire rilassante. L'unico appunto che potrei fare è la lunghezza del capitolo, ma capisco benissimo la necessità di farlo un po' più corto oppure la semplice preferenza. uvu

Detto questo... a presto! ~

(Recensione modificata il 10/09/2019 - 12:44 am)

07/09/19, ore 16:50

Ciao,
Conan io ti rompo la testa come OSI?
Scherzi a parte capitolo stupendo, è molto bello e molto molto malinconico!
L'anniversario di morte di Akemi,
Un giorno molto triste....

03/09/19, ore 14:39

Capitolo stupendo,
Brava Haibara così si fa!
Ho trovato molto bello il modo in cui si stanno evolvendo i fatti

13/08/19, ore 22:42

Ciao,
Inizio carino adesso quel tonno,
Potrebbe accorgersi di amare Shiho!
Capitolo pieno di emozioni