Un piccolo problema
di nattini1

27/08/19, ore 01:59

Ciao-
Castiel: -ciccilla, il mio coso è malato😢 come aggia' fa'-
Dean: -ti fai curare, pirla🌋
ooooook
Dicevamo; ciao :)
Non ci posso credere, hai fatto ammalare il povero Cas proprio sotto la cintura😱 e cosa dire della farmacista che ha scambiato i due per una coppia-
Dean: -elementare, summer, dobbiamo dire che l'è scema🌋 io non sono/sto assieme a Cas-
Castiel: -ma se sei proprio accanto a me-
Dean: -non dicevo in quel senso, pirla🌋 ma non hai visto come quella creXXna ci ha scambiato per due piccioncini-
Castiel: -e le ali dove sono, allora-
Dean: -miseriaccia -.- qua/qui i creXXni sono due...
epic facepalm del Winchester
Per fortuna il biondo - grazie alla descrizione dei sintomi - ha riconosciuto il malanno preso dall'altro-
Dean: -peccato solo che dovrò insegnare a chillu fesso come mettere la crema -.- ma dico io, prescrivergli delle semplicissime compresse nooooooooooo-
Io: -'a Dean, Cas - in quel caso - era capacissimo di non sapere nemmeno come le stesse si inghiottono con un po' d'acqua-
parte un delirio alternativo
Dean: -ok, piglia la pastiglia-
Cas inghiotte la compressa così com'è senza prendere nient'altro
Castiel: -@_@- *diventa blu come un puffo*
Dean: -maccheccaXXo😱 se sta a strozzàààààààààààà-
il Winchester picchia l'amico sulla schiena per fargli sputare la medicina
Castiel: -cough- *tossisce*
Dean: -guarda che si deve prendere con l'acqua, pirla-
Castiel: -ops-
Dean: -ma povero me-
fine del delirio alternativo
Io: -allora *mostra al cacciatore il delirio piazzato qualche riga più su* te capì, adesso-
Dean: -ok, ok, ok -.- a questo punto è meglio avere preso la pomata; almeno, così, Cas non rischia di ammazzarsi...
epic facepalm dell'uomo
C'è da sperare che Sam non venga mai a sapere di quest'episodio, altrimenti prenderà in giro il fratello a vita😂
Alla prossima! xD
Saluti - in notturna - da summer_moon

19/08/19, ore 14:57

Fantastica!!! Sei stata geniale!!! Corretta e curata nei dettagli, dai sintomi alla cura appropriata, ma allo stesso veramente divertente e mai volgare.
Adorabili i dialoghi tra i due protagonisti con un ingenuo Cas e un imbarazzatissimo Dean.
Mi sono divertita tantissimo.
Complimenti.
Sei stata bravissima.
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 02:58 pm)

19/08/19, ore 12:03

Per scrivere un commento di senso compiuto dovrei prima alzarmi dal pavimento su cui sono rotolata, causa risate.
No, aspetta, ricomincio. Come sai, non sono amante del Destiel, però ti giuro che sto ridendo come una scema, perché questa scena è così da loro che potrei essermi persa un pezzo di episodio. Cas, un po' ingenuo, un po' troppo fiducioso verso i suoi amici, che spiega con la sua solita flemma e con le parole praticamente di un medico quello che gli succede, e Dean che per poco non subisce il primo colpo apoplettico della sua vita (povero XD). Mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui l'ha fermato prima che tirasse fuori l'arsenale, con il cervello sul punto di esplodere. Se poi ci si mette pure la farmacista, che, vedendoli appiccicati e vedendoli parlare di un problema di quelli personalissimi, li scambia per una coppia, le arterie di Dean mi sa che non hanno molto scampo XD.
A parte la comicità, per me non è stata per niente volgare, anzi. Ha la giusta dose di comicità, ma nonostante l'argomento riguardi le malattie veneree, a me sei sembrata sempre molto delicata nell'affrontarlo.
Scriverò qualcosa di più sensato appena smetto di ridere. Alla prossima!

15/08/19, ore 07:43

buon di e buon ferragosto😍
va beh ma è geniale🤣🤣🤣🤣
sto rotolando!😄😄 cass è senza freni e dolcissimmo! di una limpidezza unica🤣🤣
dean 😄😄 non sa piu cosa fare😆 dove guardare🤣 ma poi si calma e capisce cos ha!
la scena con la farmacista è il top del top😄😄😄 e in macchina poi🤣😄
dean dovrà spiegargli molto bene come usare il medicinale😄chuck sto rotolando!!😆😆😆😆😆😆😆😆😆🤣🤣🤣😆😆😆😆
p.s. che dolce il ricordo di dean quando parla di sammy e che si prendeva cura di lui😍😍😍
bravissima!!😍🥰

14/08/19, ore 15:49

Confesso che non ce li vedo questi due in una situazione del genere, troppo al limite dei personaggi , di come li conosciamo e di come piacciono a me. Ma il grottesco mi piace e quindi leggerò questo tuo scritto come se fosse un racconto del maestro E.A. Poe.

Fantasia galoppante!!
:)))))

14/08/19, ore 14:22

Buon pomeriggio e buon mercoledì ragazza! Delicata, carina e che riesce a farti strappare un piccolo sorriso, nonostante il tema della candida non lo sia più di tanto. Tuttavia Dean, da bravo bambino che è, aiuta il suo angelo, Castiel, contro la candida che lo ha colpito. Giustamente Cas, molto ingenuamente gli spiega il tutto, dalla bambina che sta male, alla descrizione dettagliata del suo pene colpito dall'infezione (e per poco non glielo mostra anche, ma per fortuna non è successo. Dean lo ha bloccato prima). Giustamente e molto tranquillamente la farmacista ha dato loro delle belle dirette, sia per curare la candida, sia (perché ha preso loro come una coppia gay) per la prevenzione. Avrei voluto essere lì e vedere la faccia di tutti e due. Comunque, Dean ha dato un bel consiglio a Cas.

14/08/19, ore 13:11

Sono io a dover ringraziare te per aver assecondato le mie deliranti suggestioni ed averle trasformate in questo piccolo capolavoro! ^^
Come sempre, hai uno stile molto delicato e per certi aspetti dolce, il racconto non è assolutamente volgare e tratta un tema imbarazzante con molta attenzione e rispetto, oserei dire.

Gli aspetti ironici non mancano: l'ingenuità di Castiel e la ritrosia di Dean sono uguali alla serie e sembra quasi di sentirti parlare leggendoti! Poi ovviamente arriva la commessa della farmacia a scombinare tutto, ma il subtext è presente anche nella serie quindi è straordinariamente IC!
Come Cas, che imita quello che vede e non comprende le sottigliezze dell'igiene intima ^^
La frase che mi ha fatto più ridere è questa: "Dean si schiarì la voce e intervenne in fretta spiegando: “No, noi non abbiamo nessun problema con il suo pene...cioè, lui ce l’ha! Penso che possa avere la candida!”." MORTA!

Per il resto davvero complimenti perché il racconto è straordinariamente equilibrato e delicato, visto anche l'argomento.
Sei stata davvero bravissima!!! Complimenti!