Un caffè sotto sforzo
di Sa1997

28/08/19, ore 06:55

Buongiorno.
Poesia un po' misteriosa, ma che secondo me invita alla speranza!
Ho apprezzato anche questa volta ^^

26/08/19, ore 06:58

Buongiorno.
Non so se intendere questa poesia come una metafora oppure semplicemente così come appare ^^
Di certo, molto interessante e originale :)

25/08/19, ore 14:29

Onirica nel suo intendere. Ma detta in semplicita' la poesia si prospetta godibile e ricca di temperamento.Complimenti.
Pasta 25/8/2019

24/08/19, ore 14:47

Penso quindi sono.Hai disturbato un filosofo di razza.Volere e potere sono le ultime vestigia del fascismo.Una ragazza in medicina,di rango dunque,non ha bisogno di sguainare la spada.Hai il mondo ai tuoi piedi. Ma basta non stuzzicarlo pero'.Un giudizio il mio largamente positivo.Un saluto.
Pasta 24/8/2019

24/08/19, ore 06:55

Buongiorno.
Mi hai trasmesso malinconia, a volte l'immaginazione riesce per un fugace momento a compensare una mancanza molto forte... ma è tutta illusione...

22/08/19, ore 16:21

Estremamente delicata, nella sua quieta tristezza sembra quasi come una di quelle coperte leggere che metti in primavera per dormire. Evoca paesaggi coperti di nebbia soffusa e sensazioni non così lontane come si crede o ricerche giunte forse quasi al termine. Bellissima poesia .

22/08/19, ore 07:13

A me pare che tu sia gia' matura per questi pensieri che viverli in conto esperienza ha i suoi problemi,ma goderli in un sogno matrimoniale potrebbe essere l'avvio di una esaltante storia d'amore.Aveva 15 anni quando la conobbi mia moglie.Poesia bellissima comunque.
Pasta 22/8/2019

19/08/19, ore 11:34

Buongiorno.
Poesia dolcissima, come la dolcezza che a volte piacerebbe vivere anche a me.
Complimenti ^^

18/08/19, ore 12:42

Dello stesso colore e quindi non spaiabili i tuoi calzini.Poi nella prima strofa quel tu e le disturbano il ritmo.Quanto al bacio sensuale o carnale da essere,e' tutta la tua poesia che svela con timidezza la voglia di una giovane ragazza di darsi una ragione di vita ai propri sensi in cerca di un cielo personale.Eccezionale.
Pasta 18/8/2019

18/08/19, ore 12:32

Una poesia non scritta.I versi promettono ma vengono lasciati alle intenzioni di chi li ha preannunciati.Devi ricevere un giudizio non sulle intenzioni ma sulle cose percepite dalla vita che intendi cantare.Ti aspetto comunque.
Pasta 18/8/2019

17/08/19, ore 11:14

Buongiorno.
Un vorrei che dice tantissimo...
Poesia molto intensa da leggere, ricca di sentimenti che mi hanno colpito molto.

15/08/19, ore 18:15

Una fervida immaginazione che si adombra anche di calzini spaiati.Ma nella realta' si tratta di una esperienza vissuta o e' solo un cammino mentale di una eta' con un embrione in sviluppo?Quei calzini imbrattano tutto.
Pasta 15/8/2019

15/08/19, ore 14:32

Piu' l'ansia che si coglie che quel momento che salda i due corpi.Questo tipo di poesia ha nella sua intimita' quel gioco di sospiri e di movimenti che compongono rime non scritte che sono prorie dell'amore fisico.Un mirabile lavoro del tuo essere.
Pasta 14/8/2019