Little Red Riding Hood
di Fiulopis

03/10/19, ore 00:44

Ciaoooo!!!! Scusa il colossale ritardo. Anche questi due capitoli mi sono piaciuti molto, e sono troppo contenta che sia entrata in scena Hanji (una shipper/fangirl seriale anche lei XD Vai Hanji, sei tutto il fandom!!!) Oddio ma quanto sono teneri Levi ed Erwin, dire che questi due mi fanno commuovere è riduttivo. Non riescono a stare lontani dai nostri omega preferiti, li vogliono proteggere ma allo stesso tempo hanno paura di quello che potrebbero fare loro stessi. Anche i sentimenti di Armin ed Eren non sono da meno, sono spaventati ed elettrizzati insieme, temono ma attendono con ansia il momento in cui saranno in calore. Come sempre, hai descritto le sensazioni e i sentimenti di tutti e quattro davvero benissimo, di nuovo tantissimi complimenti :) Ho l'impressione che si verranno a creare delle situazioni molto interessanti, e chissà che Hanji non dia una mano a smuovere un po' le acque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
baci
Mary

28/08/19, ore 00:11

Ciaooo che bello ritrovarti anche in questo fandom 😊😊😊 (ho seguito la tua storia Lupus et Agnus, splendidaaaa)
La storia mi sta piacendo veramente tanto, come sempre scrivi benissimo e in modo chiaro e scorrevole. Anche il contesto mi piace molto: mi sono avvicinata solo recentemente alle Omegaverse, ma mi stanno piacendo molto, e con questa storia mi sto appassionando ancora di più. Eren e Armin sono assolutamente fantastici! È bello vedere un Eren omega tutt’altro che sottomesso, sempre una testa calda pronta ad attaccar briga; stessa cosa per Armin, che mantiene la mente lucida e tira fuori tutto il suo coraggio. Sono troppo scoppiata a ridere quando hanno fatto sentire Levi, Erwin e il resto dell’esercito degli idioti, per poi sciogliersi come neve al sole una volta compreso chi si trovavano davanti. Poi non riesco a togliermi dalla mente l’immagine di Levi che gongola tutto contento perché Eren ha detto che non è basso (se prima Eren aveva la stima del nostro capitano, adesso questa sarà triplicata).
Detto questo, spero che continuerai presto questa storia, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra i nostri quattro piccioncini, credo che non rimarrò affatto delusa 😉
A presto,
Mary ❤️