L'ammartaggio
di Hiroshi84

04/09/19, ore 15:05

Questo mi ha divertito molto di più del racconto precedente devo dire. Allora premetto che le teorie del complotto hanno tutto un loro fascino (Anche se a lunga andare sono pesanti e fanno diventare la gente paranoica e anche pericolosa oltre che ignorante) come sai esistono "I terrapiattisti" persone convinte che la terra sia finita. Gli astronauti? Tutti attori pagati milioni dalla Nasa o dai rispettivi governi, le foto della terra, altri pianeti, asteroidi o altro? Tutte fatte da Photoshop ovviamente perchè sono troppo reali dai... I monumenti creati dall'uomo fatti dai giganti per i giganti e altre robe del genere. Quindi queste teorie suscittano queste robe nelle persone con la mente semplice. Non è un caso che tu abbia scelto la Russia (La nazione era in piena competizione con gli Usa per la conquista dello spazio) Ricordo anche che loro hanno mandato il primo uomo sulla luna con Gagarin e prima di lui ci fu la povera e tristemente famosa cagnetta Laika... La Russia però aveva meno mezzi rispetto agli Usa per mandare degli uomini sulla luna. Sappiamo tutti quanto in quel periodo le due nazioni fossero di fatto in "guerra" tra di loro ed è un miracolo che nessuna delle due abbia gettato armi nucleari... L'Urss di fatto si sfaldò dopo gli eventi del 26 aprile del 1986 che tutti noi conosciamo, quella tragedia fu poi definitiva e faceva capire quanto fossero indietro rispetto agli americani. Bel racconto, simpatico e che parla di una cosa abbastanza famosa come la teoria che lo sbarco sulla luna non sia mai avvenuto. Un racconto simpatico, bel lavoro, mi è piaciuto questo.

Ps: Piccolo consiglio quando i personaggi parlano o pensano metti sembre le " altrimenti non si capisce se stanno parlando con qualcuno o meno. Un abbraccio caro mio.
Fede883.

17/08/19, ore 10:55

Buongiorno.
Anche qui ci hai dato sotto con la fantasia ^^
Hai fatto bene.
Speriamo che i ''complotti'' svaniscano.

16/08/19, ore 16:22

Ah ah ah ah mentre leggevo immaginavo il regista tutto incazzoso che dava ordini a destra e a manca,non so perche ma me lo sono immaginata anche un tantino esaurito e un pelino rassegnato ,come se sapesse di essere l'unico veramente interessato alla riuscita di qesto filmato....per un attimo ho addirittuura pensato che lui fosse l'unico vero professioista e gli altri una sorta di attori dilettanti alle prime armi ,o forse più semplicemente  il regista è troppo pieno di sè,come a dire" se non ci fossi io andrebbe tutto in malora" ah ah ah ah C'è una parte che mi ha fatto piegare in due dalle risate,quella dei marziani che avrebbero dovuto accogliere gli astronauti in modo pacifico ah ah ah ah sarebbe stata senza'altro credibilissima ah ah ah ah troppo forte!!!! Ora però ho un atroce dubbio.....sarà riuscito o no questo folle piano? ah ah ah ah FANTASTICO amore,voto dieci e lode ....ti amo troppissimo Smakkissimi (infiniti ovviamente)