Un'anima e due corpi
di Asia Dreamcatcher

20/08/19, ore 17:12

Ciao, cara. ♥
Finalmente ho ricominciato a commentare le tue storie! Meglio tardi che mai, mi mancava lasciarti le recensioni, sai?
Sono davvero felice che tu abbia deciso di iniziare questa raccolta: l'idea di fondo (esplorare l'amicizia tra Nat e Sharon) è carinissima e i prompts calzano perfettamente sulle nostre badasses preferite. ♥
La scena di Sharon e Nat alle prese coi vestiti di quest'ultima mi ha fatto morir dal ridere, perché immagino le espressioni non tanto entusiaste di Vedova mentre la Carter le mette a soqquadro l'armadio. Però il fatto che Nat non dia in escandescenze significa che la nostra cara russa tiene davvero a Sharon e la considera una vera amica (solo i veri amici possono "rubarci" i vestiti, concordi?).
Ammetto di essermi commossa quando ho letto il "ti proteggerà": Nat solitamente viene descritta come una persona fredda, priva di sentimenti, che usa le persone solo per il proprio tornaconto; in realtà sappiamo quanto grande sia il suo cuore e quanto amore sia capace di dare. Lei vuole che Sharon torni tutta intera dalla missione e non le importa di dover chiedere a Fury una nuova tuta (tanto sappiamo che Nick non batte ciglio di fronte alle richieste di Nat: tutto per la sua agente operativa preferita!); può sembrare una piccolezza in una storia di più di duecento parole, ma sono queste chicche che, secondo me, donano tridimensionalità ai personaggi.
Come al solito ti faccio tanti complimenti per lo stile: riesci a trovare sempre le parole giuste per arrivare al cuore dei lettori. ♥
Grazie per la piacevole lettura, nei prossimi giorni passerò a commentare la seconda flash. ♥
Un abbraccio,
Midnight Sunflower