A Gentleman’s interest.
di BusyBird

26/12/19, ore 17:31

Ciao!!
Avevo letto questa storia su AO3 e, proprio come per "Sir is calling", non mi ero resa conto che fosse tua! Me ne sono accorta qualche giorno fa, l'ho riletta in italiano, e ne approfitto per lasciarti una recensione**

Beh wow, abbiamo l'headcanon in comune sulla sessualità di Crocodile. O meglio, da parte mia non ho ancora deciso se lo vedo meglio come ace, o come gray e disinteressato... ma di sicuro penso che, per intrattenersi in certe attività, gli serva una bella spinta in quella direzione. E Doflamingo è perfetto per quello. (E questa serie di headcanon sono anche il motivo per cui i momenti tra di loro non li considero mai davvero non-con, anche se qualche volta potrebbero sembrarlo)
Crocodile del tutto indifferente alle attività notturne della prigione, e la sola vista di Doflamingo che lo fa uscire da quell'apatia... wow, ho amato ogni istante di questa oneshot. Tra l'altro a Doflamingo di sicuro non importa nulla né del moncherino, né della cicatrice sulla faccia (che comunque è sexy).
Doffy, dietro quell'enorme pelliccia rosa e i pantaloni improbabili e tutto il resto, è un uomo intelligente e un abile pianificatore e manipolatore. Sono convinta che le discussioni con lui abbiano una certa attrattiva, per Crocodile... e poi beh, anche l'interlocutore di sicuro la ha ;) In fondo Crocodile non si interesserebbe mai a qualcuno stupido, o incapace di intrattenere un discorso al suo livello.

Grazie per aver tradotto in italiano anche questa piccola perla!

A presto
Valeria