Wake me up when September ends
di Madcap

05/10/06, ore 00:35

bella!!!sei molto profonda complimenti!!!!scrivi scrivi per la felicità dei tuoi fans

Harrynhermione
05/08/05, ore 20:56

Ciao!Appena ho letto la tua recensione mi sono precipitata a leggere la tua ff..molto bella,davvero!E' davvero strano,ma anche stupendo notare i punti di contatto tra le varie 'ispirazioni'..ci sono molte idee in comune tra le nostre fic,influenzate da questa stupenda canzone..cmq complimenti!

figghio
30/06/05, ore 19:41

Ehehe! Ho detto..andiamo a leggere una ff di Shaida Black!! MA ho visto che c'è l'imbarazzo della scelta!! Ne hai scritte tantssime...e intanto ho letto questa...e mi piace! UN voto positivo per toi!!;P

28/05/05, ore 18:16

aloha! non è vero che assomiglia a if tomorrow never comes,ed è mooolto triste. ed è pure venuta bene, complimenti (come al solito) ^_^

08/05/05, ore 22:08

bella!!! sarà che vado pazza per i Green Day e in particolare per questa meravilgiosa canzone,ma mi è piaciuta molto!! brava!!! baci!

Lanya
07/05/05, ore 17:48

Shaiduccia! Hai colpito ancora! Ma come fai a scrivere così divinamente? Rendi alla perfezione quello che vuoi dire e hai una scrittura molto fluida! Ma perchè mi ripeto tutte le volte? Uffa, nn è giusto che tu sia un genio e io no! Brava e la canzone, come ben sai, è magnifica!!! Baci

Virckiss^_^
07/05/05, ore 14:55

Ciao questa ff, mi è piaciuta tanto non solo per il ontenuto ma anke perché i piace molto la canzone e non mi sarebbe mai venuto in mente ql ke è venuto in mente a te!!! Complimenti!!! Baci baci Virckiss

Valina89
07/05/05, ore 14:34

mi è piaciuta troppo,soprattutto perchè ci ho potuto ascoltare sotto i miei adorari green day...molto carino anche il finale,direei che "wake me up when september ends" è perfetta!!!

07/05/05, ore 14:03

Ciao! Bella, a me è piaciuta moltissimo! E' davvero dolce anche se piuttosto triste... Complimenti! ^____^