L'arte de lo scaricabarile
di Ino chan

11/09/19, ore 18:03

Questa storia mi ha fatto troppo ridere! Dean che fa il macho sostenuto, che parla di puzzle da assemblare (come se i sentimenti non contassero) e alla fine rinchiude Gabriel in un cerchio di fuoco perché deve sfogarsi contro qualcuno visto che forse (forse?) comincia a provare qualcosa per Castiel

17/08/19, ore 13:36

Adorabile Dean nelle situazioni imbarazzanti, e adorabile Castiel che nella sua ingenuità vede così chiaramente. La storia è una meraviglia e io non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi, perciò scrivi più che puoi, lol!
Good omens è bellissima, quasi quanto il libro, e Azraphel e Crowley sono oro puro!
Saluti.
Samara

17/08/19, ore 12:26

Buon giorno e buon sabato mattina ragazza bella!! Ti posso dire che questa storiella mi è piaciuta, scorrevole, per niente pesante. E l'idea di mescolare la Sabriel e la Destiel è stata una buona idea, sarà perché tutti quanti, cercavano di convincere Dean che non c'erano problemi di alcun tipo se gli piaceva un angelo in un corpo di un uomo, che sarebbe stato il Castiel. Poi, picchia e mena, grazie a Gabriel, e anche un po' a Sam e Castiel, forse si è convinti del contrario.