Another World
di Ghostclimber

23/09/19, ore 11:26

Ok, un bel respiro, asciugo le lacrime e aggiorno la lista dei libri da leggere. Non smetterò mai di dirti quanto io ami leggere le tue storie. Mi hai rapita, portata lì. Il cuore stretto in una morsa.. Ci voleva, davvero bellissima storia, si sente tanta emozione!

28/08/19, ore 14:14

Mamma mia. È una palla di cannone nello stomaco! Cioè messa così per brutto, ma intendi dire che mi ha preso molto. Sei stata capace di rendere reale la malinconia e trascinarci in mezzo il/le lettori/e
Complementi davvero.

26/08/19, ore 16:21

Oddio! Ho subito pensato che il matrimonio fosse tra Hanamichi e Haruko, ma non ci volevo credere. Non ti dico poi lo stupore nello scoprire la tresca tra Kogure e Akagi (anche se, per un istante, ho pensato che si riferisse ad Haruko) resa ancora più grande dal fatto che, il capitano tu, tto di un pezzo, sia sposato. E beh, mi è pianto il cuore per la situazione di Mitsui che si è lasciato scappare Sendoh... L'unica situazione che non mi ha fatto nè caldo nè freddo è quella tra Miyagi e Ayako... ma vabbè, sai come la penso, no?
Comunque, ora si è che sono depressa... tuttavia, la fan fiction mi è piaciuta tanto, tanto, tano. Alzi la mano chi non cambierebbe anche solo una scelta fatta nella propria vita... perché, prima ancora che tutti lo facciano, già le vedo le mani puntate verso il cielo. Grazie per aver condiviso e alla prossima!

19/08/19, ore 21:43

Ho pianto. È una bellissima, struggente, storia d’amore. È così realistica e viva. È così semplice percepire il loro dolore soffocato dalle scelte di vita “più giuste da fare”. Il nostro vivere, purtroppo, spesso è solo questo: compromesso e sofferenza.
Complimenti.

19/08/19, ore 19:02

Davvero bellissima!
Dal finale agrodolce ma molto realistica, é stato davvero un piacere leggerla.

17/08/19, ore 16:37

Un senso di inquietudine, e questo finale lasciato tratteggiato con solo un libro in viaggio attraverso gli oceani... c'è molta poesia, e tristezza. Sono contento che tu l'abbia pubblicata. E grazie della dedica.