BeyBladePower: Vacanze fuori serie
di Royal Japan 5

10/03/08, ore 17:46

V&R- hahahahaha!! mio di ke ridere X°°°°D R-questo pikolo intermediario tra la seconda e la terza serie è davvero spasosa V-ammetto ke nel primo capy mi ero un pò preocuate x Aky. ma per fortuna non era niente di ke ^__^ R-R-avete fato un bon lavoro! adesso vi salutiamo ciao V-baci bacie salutatemi la tenera, dolce Kairi ^__^

Mystika
14/05/05, ore 22:13

Io non ero delusa dall'Aki gay! ç__ç Anzi, hià mi aspettavo che il famigerato Lupetto fosse un parente di Yu-chan...;__; Cmq la canzone mi pare fosse di Francesco Tricarico...^_^

mingx2
14/05/05, ore 21:51

wow! sono un genio! ho indovinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/05/05, ore 21:03

Bellissimo questo capitolo ^O^ molto bella la scena a tavola, ma povero Akkky XD XD, e più passa il tempo più Kairi si sveglia^^ mbhè alla terza parte della fic. Goodbye. LightAngel

purin chan
14/05/05, ore 17:17

MA che bello!! ke carino sto cap!^-^ I miei complimenti per aver fatto tornare Akira sulla retta via. certo che Tama si tradisce da solo, davanti al fratello poi! rinnovo la richiesta che ho fatto nella scorsa recensione. nn vedo l'ora di leggere la vostra prossima serie!!! ^-^

purin chan
12/05/05, ore 22:34

E andiamo!!!!!!! Siete tornate!^-^ Ma ke meraviglia!!!!!! la storia è stupenda, mi diverto tantissimo a leggere le vostre ff! rido talmente forte ke mia mia sorella vorrebbe chiamare la neuro! unica pecca.... Akira gay?!?! niente in contrario però lui nn ce lo vedo. lo vate tornare sulla retta via per il piacere di Hide? PS Me lo potreste fare un favore amesso e concesso ke ne troviate il tempo? mi fareste uno dei vostri splendidi disegni con Tama e Fira? sono cosi carini insieme e poi nn ho ancora visto Fira!! PLEASE!!!!!!^-^

KaiDranzer leggermente scioccata e mezza morta di infarto
10/05/05, ore 17:33

O______O oh,piuttosto di darlo a me lo avete fatto diventare gay....(niente di personale...ndkai)zitto tu....anche secondo me lupetto è una raga...a volte kiamano csì anke me,quindi...^///^ cmq,oh,...mi raccomando...postate presto....!!!!!bellisshimo intermezzo!!!!poka!

Fire Angel
08/05/05, ore 13:34

Uh uh Akky gay? Voglio vedere come la prende Kai!!!! Mhuahahahaha cmq complimenti per l'intermezzo fa proprio ridere!

LightAngel
08/05/05, ore 12:41

°__° *Angel rilegge un altra volta il capitolo per essere sicura di non essersi sbagliata* O.o mhà neanch'io ho qualcosa contro i gay, ma nn credo che Akira lo sia, voglio dire ci ha provato spesso con le ragazze durante le vostre fic... complimenti per lo special^^ è molto bello e spero che aggiornerete presto +__+ *sguardo leggermente assatanato*. Goodbye. LightAngel

Mystika
07/05/05, ore 21:46

A me Akira va benissimo anche gay...ma Kei chan come la prenderebbe??? Shock??? Coma semi-permanente???o__O

mingx2
07/05/05, ore 17:19

secondo me in realtà lupetto è una ragazza! sono contenta che siate tornate!

Kaho_chan diventata un piccolo diavoletto dopo esser morta
07/05/05, ore 14:32

X______________X NON è POSSIBILE!!! NON CI SONO PROVE; AKY NON è GAY!!! Io nn ci trovo niente di male, ma proprio non lo ci vedo!! uno così figo..... ç____ç no, non, no, nn si può! U.U SU Fira e Tama...eh he! Io avevo intuito qualcosa in uno degli ultimi chap di BBP2, ora nn ricordo quale....dal fatto che Tama arroscisce sempre....eh eh! ^____^ MA dai, ragazze, non potete farmi questo! Diventarà la più brutta storia da voi scirtta se lasciate Aky gay, vi avverto! E non perchè è scritta male, ma solamente perchè il MIO Aky bello SEMBRA gay...non lo è di sicuro! Sarà qualcunoc he si chiama Lupetto, che ne so un Nickname, sarà un coincidenza se si chiama come il prof di Architettura!!! VI PREEEEEEEEEEEEEEEGO!!!! So che siete brave...gentili...quindi mi spiegerete il malinteso prestO! Dai, prenoto Hide come investigatore che segue Aky all'università, quando esce... ^\\\^ Non posso assicurare Kasu, però! potrei approfittarme! ^\\\\\\\\\\^ I miei gemellini cari! ^.^ Ciaociao a presto! Poka Poka! (le vostre lezioni di russo! ^^)