Elvenpath
di Ylpeis

25/11/21, ore 19:53

MA QUANTO SONO DOLCI!!!
L'albero non mi ha mai davvero convinta come semplice albero (forse perché me l'avevi anche detto? non mi ricordo, ma può essere XD), ma devo dire di essermi comunque goduta moltissimo la prima parte della storia.
Levi è dolcissimo col suo amico e ce lo vedo tantissimo a difenderlo a calci, pugni e insulti contro chiunque - con buona pace di Kenny (che comunque non posso biasimare XD)
Carinissima anche Kutchel che, poverina, cerca di accontentare le follie del figlio come può, e alla fine si ritrova un mezzelfo come genero: che vuole di più? XD
La parte di come Levi spezzi la maledizione di Eren è GENIALE, come al solito XD già lo sospettavo, ma leggerlo mi ha effettivamente stesa XD Mi piace tantissimo l'associazione "seme = vita", direi che nel racconto ci sta tutta u.u e poi Zeke che reputa un bacio troppo casto è canon. XD Oltre al fatto che mi ha fatto morire dal ridere la maledizione/benedizione che fa a Eren, è proprio tanto IC XD Se la prende con lui, ma vuole anche proteggerlo, tipico XD
Bellissima e dolcissima anche la scena finale, traspare tutto l'amore che Levi ed Eren hanno coltivato negli anni (lo so, è una pessima battuta e, no, non mi pento di averla scritta XD). Immagino anche quanto sia stato difficile cercare di mantenerla a rating arancione, ma la passione che condividono si sente tutta, anche solo così, senza ulteriori descrizioni <3
E va beh, come sempre io rinnovo la certezza della tua genialità, c'è poco altro da dire XD
Tsuki

21/08/19, ore 01:15

Magnifico racconto bellissimo mi ha preso dall'inizio alla fine complimenti l'ho trovato dolce e intenso con una miriade di sentimenti ben descritti davvero molto molto bello ciao ancora complimenti 😍

19/08/19, ore 10:42

Ciao, dopo molto tempo ci ritroviamo! Non ho mai tempo per leggere, soprattutto in questo periodo, ma sotto consiglio della mia soulmate ho ritagliato un po' di tempo per la tua one shot e devo dire che è stato ben speso! Nonostante qualche refuso e la punteggiatura da rivedere, il testo è scorrevole e fluido consentendo una piacevole lettura. Un plauso, in particolare, va fatto per l'idea del legame tra uomo ed albero, la fantasia nel far sì che Eren rinascesse dal tronco in qualità di essere umano, la sua anima incarnata in un corpo che avrebbe dovuto esser suo sin dal principio ma che di fatto gli è stato sottratto dalla maledizione. Questo racconto "breve" (non è mica corto XD), se rivisto e affinato, può considerarsi una piccola perla nel fandom di SnK. Complimenti, e grazie mille per il fluff che non è mai abbastanza! ✨ Un abbraccio, Ayu ❤️

18/08/19, ore 10:26

Okay. Aiuto? Come posso dire... È stata... Wow... Ho iniziato a leggerla, un po' confusa da questo legame tra Levi ed un albero, una cosa che non avevo mai visto o sentito da nessuna parte e che sì, mi aveva lasciata un po' stupefatta 😆 Ma proprio per questo, mi ha anche molto incuriosito e per quanto sia una storia lunga, l'ho letta tutta d'un fiato. È stato molto travolgente, complimenti davvero! 💙