Di anno in anno
di Sarah_lilith

08/11/19, ore 09:55

Mi sono dimenticata di dirti che questa storia passata di livello.. ora è inserita nelle preferite..😉😂
Ciao 😘

04/09/19, ore 23:39

Buona sera!
Comincio col dire che recensirò tutti i capitoli che hai pubblicato/pubblicherai ù.ù
Esattamente, quanto vuoi maciullare il mio pppovero pppiccolo cuoricino, che ancora non si è ripreso dalla maratona MDZS? Tanto, mi par di capire, me misera!

Ma il mio povero Lan Zhan! Piccola, povera, dolce e sensibile giada.. Amore..
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la sensazione fisica della sua angoscia, ma penso che tu possa fare ancora meglio! (Lo dico contro il mio interesse di non piangere, ho versato litri di lacrime sulla novel, ho i condotti lacrimari prosciugati, bruciano anche se ormai hanno finito l'acqua!)
Ma lo dico anche perché a me piace moltissimo leggere la reazione fisica del corpo a un'emozione forte, e c'è poco da fare, il dolore legato all'amore è il più forte.
Mi piace tantissimo anche l'idea di scrivere qualcosa su ogni anno di "separazione" fra i due. Quindi ora vado avanti con la lettura! :D
Un bacio,

Athe

31/08/19, ore 12:11

Essendo in città solo per poco tempo, ho minuti contati prima che la nave salpi di nuovo. Sì le storie che hai suggerito sono veramente favolose che leggerei mille volte all'infinito. Il primo capitolo deduco di quando Lan Zhan riceve quella brutta notizia che lo cambierà per lunghi 13 anni. Infatti volevo tanto sapere quando Lan Zhan ha ricevuto la punizione da suo zio. Perché l'anno 25 è morto Wei Ying ma quando i clan gli rivolsero le armi contro, questo non si sa e vorrei sapere di questo fattore. Hai descritto molto bene il dolore che prova Lan Zhan che cerca in tutti i modi di raggiungerlo, ma inutilmente. Se riesco in tempo, forse riuscirò a leggere gli altri capitoli che hai messo. A presto cara.

19/08/19, ore 14:25

Ah... aaaaa 😭😭😭 okay, sto piangendo, il mio povero cuore 💔💔

È bello poter vedere nuove fic di mdzs su questa piattaforma, e ti devo fare i miei complimenti perché hai uno stile che mi piace decisamente molto, e i personaggi sono troppo ic.
Povero Lan Wangji, e povero anche Lan Xichen, il suo turbamento mi è entrato dentro in una maniera assurda.
Il dolore di Lan Zhan è qualcosa di vivo e palpabile, e non vedo l'ora di leggere come si svilupperà nel corso dei capitoli.

Seguirò la tua fic con vivo interesse, perché quando c'è del drama io sono sempre in prima linea, poi soffro come una dannata ma questo è un altro discorso x°°

E condivido pienamente il nome delle autrici da te citate, ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho letto quelle fic 💙💙

Spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo ❤