Finalmente liberi

Edward: -detta anche 'a pazza 😇 questo perché - quando commenta - delira-
Io: -......................................
Dicevamo 👋 ciao, sono-
passano delle balle di fieno in pieno stile Far West
-stavo dicendo 😅 sono summer_moon...
facepalm
👋
Prima di tutto, cominciamo con il dire una cosa: visto come i genitori disgrazieti hanno abbandonato i tuoi due OC, spero vivamente che incontrino Katsumi/Bonjiro Harada - un OC di Kira Eyler, un'amica che ho sul sito - che la faccia loro pagare molto cara alias/aka che li riduca così *attendere, prego* 💀 alias/aka morti stecchiti 😇
poco dopo
Tu rispondesti a voce alta, nervoso: -EIJI! NON DEVI DIRE QUESTE COSE AGLI SCONOSCIUTI!- (cit)
Eiji: E come potevo - e posso - saperlo, scusa -.- ho solo tre anni, frate' -.- tre anni - la stessa età del gatto di summer - non sono nato imparato-
Edward: -.............................-
Miele: *il gatto di summer; imbucato a caso* -miaaaaaooooooooooooooooo 🐱 *traduzione; mi avete chiamato in causa 🐱 perciò miao 🐱 sì, ecco, ciao*
O.o
Come se non bastassero i genitori disgraziati, ai due fratelli hai fatto anche incontrare un maledetto vecio bacuc completamente bipolare-
Vecio bacuc/anziano della storia: -'a sum 🌋 come caxxo mi hai chiamaaatoooooooooooo-
Io: -B I P O L A R E-
Edward: -e come chiamarti, sennò -.- io ti avevo solo/semplicemente chiesto dove mettere i piatti -.- dove. Mettere. Degli. Stupidissimi. P I A T T I -.- e te ci sei partito per la tangente alias/aka completamente impazzito che 'a Joker della DC comics, ma scansati proprio, ché questo vecio bacuc l'è molto più pazzo de te 😒 non stupirti, se la summer ti ha chiamato bipolare-
Io: -lo sei 🌋
Meno male che quell'uomo è morto male 👍 anzi...
Eiji è stato sin troppo generoso, con quel vecchio pazzo 😇 al momento non so se mi va bene vederlo morto stecchito, oppure se avrei preferito che venisse rinchiuso da qualche parte da Eiji ed Edward per poi venire lasciato a morire di fame e di sete - praticamente di inedia - visto come l'anziano ha reso la vita del maggiore un inferno-
Anziano della storia: -piuttosto che venire rinchiuso, ragazza, è stato meglio rimanere morto stecchito, guarda-
Io: -ma anche no 🌋 dovevano murarti vivo, brutto biiiiiiiiiiiiiiip-
Eiji: -ellallàààààààààààààààà 😱
ehm ehm
Meno male che - alla fine della storia - i tuoi pg sono riusciti a scappare 👍
Per essere la tua prima storia, direi che sei andato bene 👍 ragion per cui/perciò, complimenti 😊
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: mi sa proprio/tanto che ho delirato alla grande 😂 ops 😂
Risaluti da summer_moon

19/08/19, ore 11:32

Buongiorno.
Mai fidarsi del prossimo.
Caspita, che storia triste...
Buona giornata :)

18/08/19, ore 14:02

Buongiorno Junko ^^
Ough, povero Edward, in prigionia per sette anni. Chissà quante ne ha passate lì dentro :/. Menomale che suo fratello Eiji lo ha aiutato. Uccidendo una persona si, ma lo ha aiutato HAHAHAH🤣
OCCHIO! Nelle prime fasi hai scritto "Con aREA beata". Sono errori di distrazione tranquillo! Per il resto la storia fluisce bene e il fatto che tu abbia iniziato con una storia in seconda persona è davvero sorprendente! *Ci alcuni errori nel tempo dei verbi. Se usi un certo tempo, devi usarlo per tutto il resto della OS!*
Eiji mi ricorda l'oc di @Kira03😜 che c'entri qualcosa con quello già creato o è diverso?? Fammelo sapere poi, rispondendomi. Sono davvero curioso che viaggio andranno a fare questi due ragazzini, scappati dalle mani malefiche del padre.
Alla Prossima!
-Goro